Vai al contenuto

500x Abarth. Perché non la fanno?


Messaggi Raccomandati:

Non è politica del braccino corto. Abarth non è un marchio tedesco che può contare su finanziamenti solidi. Se FCA scazza Abarth è la prima a saltare. Si tratta di prendere le giuste decisioni senza grossi rischi vista proprio la realtà che è quella che è un marchio che si regge unicamente su 500.
Oggi FIAT non ha nulla da poter offrire ad Abarth, inteso come modelli, ed è questo la problematica maggiore.
500X poteva essere una possibilità? Si ma penso che la vedessero solo come una forzatura senza troppe certezze




☏ GT-I9195 ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Sinceramente... vedendo il mercato...ha più senso una 500x 170cv abarth con look più sportivo...piuttosto che la 500x 170cv normale. allora si poteva fare 500x 140cv normale...

E 500x 170cv abarth. 

Ovvero come hanno fatto sulla 124.

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente... vedendo il mercato...ha più senso una 500x 170cv abarth con look più sportivo...piuttosto che la 500x 170cv normale. allora si poteva fare 500x 140cv normale...
E 500x 170cv abarth. 
Ovvero come hanno fatto sulla 124.


Metti gli sticker mopar sulla 170 e il gioco è fatto

☏ ALE-L21 ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, alederme dice:

 


Metti gli sticker mopar sulla 170 e il gioco è fatto

☏ ALE-L21 ☏
 

 

Eh no...io intendo roba di sostanza,non solo estetica. che poi nel mio immaginario avrebbe lo scarico record Monza,assetto irrigidito e freni maggiorati 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla fine avete soddisfatto la mia curiosità,  nel senso che ho capito perché non la fanno: probabilmente una 1750 magari 4wD sarebbe costata troppo (e li posso concordare) e una 1400 multiair 170cv sarebbe stata poco  differenziata dalle versioni normali che già hanno quel motore. La motivazione ora la capisco ma non condivido comunque la scelta perché per me è una grossa occasione persa. Mi pare che i dati iniziali di vendita della 124 Abarth Vs l omologa Fiat dimostrino che, nonostante il motore simile e il prezzo più alto, abbia attratto una rilevante fetta di mercato.  Questo perché per me chi va su Abarth e più interessato al feeling di guida ( sound e assetto) ed al look sport-vintage che alle super potenze che poi portano a supercosti...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok, ma una è un'auto sportiva e l'altra un panzerotto chic. Capisco che al momento in Fiat manchi una B da pimpare, ma feeling di guida e rialzetta per definizione sono due mondi a parte.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Sfogliando i listini della concorrenza non vedo QQ pimpati come pure nulla del genere nei listini Honda (che forse ha un HRV RS in Giappone...), Renault, PSA, VW, Opel. Se non sbaglio, l'unico crossoverino di pari segmento  pimpato dev'essere il Juke Nismo RS, per il quale il mio conto avvistamenti ammonta a 1 sommando quello in esposizione in concessionaria. Non credo perciò che il mercato nostrano mostri di gradire il genere.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.