Vai al contenuto

La Ypsilon vende in Europa più della Mini


picpus

Messaggi Raccomandati:

No caro la Golf non e'stata mai un auto da giovani e di moda

forse ai miei tempi ...20 anni fa ..io avevo la Cabrio ..altri avevano la GTI

era assolutamente il top del trend..naturalmente a 2 porte.

man mano nel tempo ha perso questa vocazione e questo è il motivo della

sua crisi ..diventando auto da famiglia anche per le versioni turbodiesel è finita nei segmento C classico e naturalmente vengono preferite le monovolumi che rispondono meglio a queste esigenze.

Oggi quello stesso segmento è occupato dalla Mini.

La pubblicità che richiama..con le musiche,la foto di Jhon lennon ..ecc.ecc

richiamono proprio quella generazione

Un Mito come è stata la Golf non poteva certo essere la scura

e priva di immagine auto da famiglia che tu descrivi.

Ciao Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest T a u r u s

No caro la Golf non e'stata mai un auto da giovani e di moda tranne eccezioni......

:lol::lol::lol:

E facciamoci 2 risate...si vede Taurus che non hai fatto le scuole in Italia...golf è SEMPRE stata l'auto di moda e dei giovani (A me appunto perchè faceva così IN nn mi e mai piaciuta) almeno fino a 4-5 anni fa...in ITALIA!!

Somma le vendite della Golf in germania del 2004 con quelle della Touran...e senza tirare in ballo megane (che vende come o meno della vecchia in germani) o la tua amata opel astra-tamarra....Trovi dove sono andati i clienti persi di golf.

Scusa ma anche aggiungiendo le vendite di Touran non si colma il 40% delle vendite che ha perso Golf in due anni nel mercato tedesco...e la confronto a due anni fa se la confronteresti agli anni record come 1999-2000 la differenza sfiorerebbe il 50%....sono fatti non parole come le tue e ho portato piu' volte i dati del mercato tedesco e le vendite in confronto a 1 ed a 2 anni fa....

Guglielmo in Italia forse...in Germania e' stata sempre la grigia auto da famiglia...la vettura della massa....e' stata esattemente quello che e' la Uno o la Punto in Italia....e questo non vale solo per la Germania ma quasi per l'intera europa... non parliamo delle eccezioni come si puo' essere un mercato come quello italiano ma della norma!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Io caro Stefano a differenza delle masse che seguono una cosidetta moda e poi stile non hanno...sono una persona che faccio la moda e non la subisco.....se una persona non ha stile e forte personalita' li piace certamente la Golf....

Poi dire che la Golf e' un mito e' una eresia....e' una parola troppo pesante per essere usata in maniera indiscriminata....preferisco la parola icona...e certamente la Golf e' stata una vettura importante ma non una icona....come lo sono state la model T la Type57 la 8c2900 la 300SL la 250 GTO la Miura o la F40.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Io caro Stefano a differenza delle masse che seguono una cosidetta moda e poi stile non hanno...sono una persona che faccio la moda e non la subisco.....se una persona non ha stile e forte personalita' li piace certamente la Golf....

Poi dire che la Golf e' un mito e' una eresia....e' una parola troppo pesante per essere usata in maniera indiscriminata....preferisco la parola icona...e certamente la Golf e' stata una vettura importante ma non una icona....come lo sono state la model T la Type57 la 8c2900 la 300SL la 250 GTO la Miura o la F40.....

Mi trovi PERFETTAMENTE D'ACCORDO!

Ho notato che Golf piace molto soprattutto alle persone con personalita' debole o che si lasciano trasportare dalle mode di passaggio....

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa ma anche aggiungiendo le vendite di Touran non si colma il 40% delle vendite che ha perso Golf in due anni nel mercato tedesco...e la confronto a due anni fa se la confronteresti agli anni record come 1999-

... non parliamo delle eccezioni come si puo' essere un mercato come quello italiano ma della norma!

Questa tua frase sopra è alquanto infelice...ma sintetizza bene molte scelte in contrasto col mercato italiano che sta facendo fiat...lancia in primis...

Bè il calo di golf in germania corrisponde un pò a quello di punto in Italia fra passaggio delle prima alla seconda serie...la gente dopo un pò si stufa....e cmq a me la golf non è mai piaciuta e stop....solo che quando sento dire certe cose come non è mai stata di moda......

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

a differenza delle masse che seguono una cosidetta moda e poi stile non hanno...sono una persona che faccio la moda e non la subisco.....se una persona non ha stile e forte personalita' li piace certamente la Golf....

Poi dire che la Golf e' un mito e' una eresia....e' una parola troppo pesante per essere usata in maniera indiscriminata....preferisco la parola icona...e certamente la Golf e' stata una vettura importante ma non una icona....

:cry: ...povero me

sono arrivato a quarantanni per accorgermi che sono una pecora

e come tale non ho stile ...e personalità

Ho notato che Golf piace molto soprattutto alle persone con personalita' debole

:cry: ...e soprattutto sono un debole.

Chissa se la pensava così tutta la figa che ho caricato su quell'auto.

:roll:

:oops:

:roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

a differenza delle masse che seguono una cosidetta moda e poi stile non hanno...sono una persona che faccio la moda e non la subisco.....se una persona non ha stile e forte personalita' li piace certamente la Golf....

Poi dire che la Golf e' un mito e' una eresia....e' una parola troppo pesante per essere usata in maniera indiscriminata....preferisco la parola icona...e certamente la Golf e' stata una vettura importante ma non una icona....

:cry: ...povero me

sono arrivato a quarantanni per accorgermi che sono una pecora

e come tale non ho stile ...e personalità

Ho notato che Golf piace molto soprattutto alle persone con personalita' debole

:cry: ...e soprattutto sono un debole.

Chissa se la pensava così tutta la figa che ho caricato su quell'auto.

:roll:

:oops:

:roll:

dipende se c'è risalita per la seconda volta:P:P:P

se si vivesse con un sorriso in più si vivrebbe meglio!

Link al commento
Condividi su altri Social

dipende se c'è risalita per la seconda volta:P

:P:P:P:P:P:P:P

bhe certo ...ma questo comunque dipende anche da prestazioni che non sono

naturalmente imputabili alla vettura (Golf) o alla casa costruttrice (VW).

e OT in questo forum.

Ciao

nb:grazie ...mettiamola sul ridere.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Scusa ma anche aggiungiendo le vendite di Touran non si colma il 40% delle vendite che ha perso Golf in due anni nel mercato tedesco...e la confronto a due anni fa se la confronteresti agli anni record come 1999-

... non parliamo delle eccezioni come si puo' essere un mercato come quello italiano ma della norma!

Questa tua frase sopra è alquanto infelice...ma sintetizza bene molte scelte in contrasto col mercato italiano che sta facendo fiat...lancia in primis...

Bè il calo di golf in germania corrisponde un pò a quello di punto in Italia fra passaggio delle prima alla seconda serie...la gente dopo un pò si stufa....e cmq a me la golf non è mai piaciuta e stop....solo che quando sento dire certe cose come non è mai stata di moda......

No caro la Punto II all'inizio e' stato un grande successo...mentre la Golf V dal debutto perde quote importanti rispetto ad anni come il 2003 che era il limit down come vendite per la Golf in Germania negli ultimi 20 anni....e invece di risalire scende ulteriormente non mi sembra simile la situazione.....semmai Punto I Punto II sono paragonabili a Golf II Golf III quando dopo un grande successo all'inizio per la III poi si e' sceso a livelli di vendite inferiori alle medie delle antennate

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.