Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio 2017?  

298 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio 2017?

    • Molto
      205
    • Abbastanza
      73
    • Poco
      13
    • Per niente
      7


Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, Dallebu dice:

5: A quanto pare la Stelvio ha le molle ad aria, almeno sulla Quadrifoglio.

 

 

 

 

 

Ste 5.jpg

 

molle ad ariaaaaa... haaaaa

lo scrissi il 14 ottobre nell'altra disc. dedicata allo Stelvio, pag. 394

____________________________

Secondo voi... :oddio:

La Stelvio Quadrifoglio avrà sospensioni ad altezza variabile tipo Range Rover ?

Così da poter essere velocissima in strada, ma anche buona per l'off-Road...mhaaa

Cioè, avete notato se i muletti Q son sempre alti uguali? ;)

____________________________

Il mio intuito non sbagliava. :agree:
 

  • Mi Piace 2

Alfa Romeo Tonale Speciale 160cv Rossa lug.2023 Alfa Romeo 147 2.0 Ts Selespeed 5p Distinctive ott.2006 Nera past. Kyalami, cerchi 17" Ext.7, Assetto EIBACH-3, BodyKit Ms-Design, Interni Pelle Rossa, Tettuccio, Spoiler, Xenon, Pack Inv.+Lavafari, Hi-Fi:Pioneer DEH-P88rs+iPod32Gb, ecc...

 

xNuovaFirna33.JPG

Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, Adan67 dice:

molle ad ariaaaaa... haaaaa

lo scrissi il 14 ottobre nell'altra disc. dedicata allo Stelvio, pag. 394

____________________________

Secondo voi... :oddio:

La Stelvio Quadrifoglio avrà sospensioni ad altezza variabile tipo Range Rover ?

Così da poter essere velocissima in strada, ma anche buona per l'off-Road...mhaaa

Cioè, avete notato se i muletti Q son sempre alti uguali? ;)

____________________________

Il mio intuito non sbagliava. :agree:
 

Dovremmo organizzare un referendum per decidere se chiamarla Lo Stelvio oppure La Stelvio.   :mrgreen:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

47 minuti fa, RayLaMontagna dice:

Per me, la cosa più importante...e scusate se è poco, è che abbiano già aumentato il grado di finitura ed attenzione per i dettagli. Questa Stelvio sembra davvero più su livelli Audi che non su livelli Bmw, concordo.

Considerate le finiture migliorate (pannelli porta che sembrano tutti morbidi (anche sotto), addirittura azzarderei, ma non sono sicurissimo, un rivestimento delle tasche in vellutino...tunnel centrale migliorato, plastiche soft touch anche su bocchette posteriori, assemblaggi migliorati, cinture regolabili in altezza, sedili con regolazioni a 12 vie, bagagliaio davvero d'ottimo impatto e dalle finiture molto buone (a vista ovviamente) etc etc...)...

 

Considerata la compatibilità CarPlay e Android Auto...e dando per scontata la superiorità dinamica tipica delle nuove Alfa su piattaforma Giorgio, mi chiedo quale possano essere davvero i punti in cui questo suv non si confronti ad armi superiori o almeno pari alla concorrenza... Sotto qualsiasi punto di vista! 

 

WoW! è un approccio sensibilmente nuovo per FCA...ed è, per altro, quello che auspicavo e profetizzavo durante le prime impressioni della stampa inerenti Giulia.

Vanno avanti veloci...

IO invece non mi meraviglio più di tanto. E' da anni ormai che FCA nelle sue fabbriche ha adottato l'organizzazione secondo metodologia WCM. Un'evoluzione dei metodi basati sulla lean production che ha come capo saldo quello del miglioramento continuo. E', attualmente, uno dei migliori metodi di produzione a livello mondiale. Pare che MArchionne tempo fa sia stato convertito sulla via di Damasco (che fu trasferita in Giappone in quell'occasione), abbandonando la metodologia della riduzione dei costi a tutti i costi(scusate il gioco di parole) per sposare quella più generale del valore, inteso come combinazione dell'ottimizzazione estrema di costi,tempi ma soprattutto qualità. I risultati cominciano a vedersi da qualche anno, non solo sulle produzioni "Premium", ma anche su quelle generali. Mi viene in mente la Panda..

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

On 11/16/2016 at 21:51, Robert1 dice:

 

Sicuramente a Monaco con X2 cambieranno tendenza ed alcuni stilemi...troppo controversa l'X4 per non tenerne conto.

Mi stavo solo chiedendo se in Alfa stiano pensando per il futuro a qualcosa di radicalmente nuovo...probabilmente con un "roster" così ristretto, impossibile rischiare 

 

 

secondo me hanno preso delle decisioni parecchio tempo fa e ora sono lanciati...x2 sará un 2 tourer rilazato e neanche troppo coupettoso forse...agevolo foto

 

 

Der-X2-Erlkoenig.jpg

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.