Vai al contenuto

ANSA: "Lapo Elkann e' stato arrestato..."


Ospite

Messaggi Raccomandati:

21 ore fa, Sadman dice:

 

 

 

Se solo fossi al governo io...
 

 

...posto che tu riuscissi ad arrivarci, dureresti un quarto d'ora e ti farebbero fuori.

E lette le tue idee sarebbe un bene. Senza rancore, s'intende. ;)

 

 

 

Ora è bello inveire, bello sputare sentenze, bello sfogarsi contro un individuo che è in ginocchio, che ha palesemente bisogno d'aiuto.

E invece no, si inveisce, si sfotte, si critica ferocemente, si invocano pene bibliche, quando magari avrebbe avuto bisogno solo di aiuto, magari di qualche rapporto di amicizia e amore serio e disinteressato.

 

Questa storia, e le reazioni che stiamo vedendo, mi ricorda, in tempi e modi differenti, quanto accaduto con Tiziana Cantone.

Nel suo caso, si sa com'è finita, e poi si è tutti bravi a fare gli indignati sui social o da/con Barbara D'Urso.

 

Viviamo in un mondo di merda, tutti soloni e moralizzatori collettivi. 

Pertanto viva Lapo, spero tanto si riprenda e faccia fare il fegato marcio a chi lo ha sempre denigrato e disprezzato.

  • Mi Piace 6

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

 

...posto che tu riuscissi ad arrivarci, dureresti un quarto d'ora e ti farebbero fuori.

E lette le tue idee sarebbe un bene. Senza rancore, s'intende. 

 

 

 

Ora è bello inveire, bello sputare sentenze, bello sfogarsi contro un individuo che è in ginocchio, che ha palesemente bisogno d'aiuto.

E invece no, si inveisce, si sfotte, si critica ferocemente, si invocano pene bibliche, quando magari avrebbe avuto bisogno solo di aiuto, magari di qualche rapporto di amicizia e amore serio e disinteressato.

 

Questa storia, e le reazioni che stiamo vedendo, mi ricorda, in tempi e modi differenti, quanto accaduto con Tiziana Cantone.

Nel suo caso, si sa com'è finita, e poi si è tutti bravi a fare gli indignati sui social o da/con Barbara D'Urso.

 

Viviamo in un mondo di merda, tutti soloni e moralizzatori collettivi. 

Pertanto viva Lapo, spero tanto si riprenda e faccia fare il fegato marcio a chi lo ha sempre denigrato e disprezzato.

Ma sei che ho pensato la stessa cosa?

Questi sfottò di diffusione nazionale, questi meme virali, mi fanno sempre una certa impressione. Capisco che tutti pensiamo a primo acchito "che coglione", ma il bisogno di gridarlo e reitarlo ogni 2 e 3? C'è sempre una persona ed una storia umana dietro, sbagliata per quanto può essere, dopo la prima risata basta pensarci un secondo e non è che ci sia molto da ridere.

Arrivo pure a dire che non so fino a che punto sia giusto che i giornalisti raccontino reati personali di 'VIP' che non hanno a che fare col loro lavoro/sfera pubblica. Voglio dire, il drogatello di paese ne può pure uscire da una storia del genere (anche se io mi ricordo uno suicida al mio paese dopo una storia simile), magari anche cambiando paese perché nel suo paese non se lo scorderanno mai(e lo vedranno sempre come quello lì), ma uno con almeno un meme nel telefonino del 90% degli italiani... Boh

Voglio dire, non è che giustifico il fatto o dico di provare pena, ma l'accanimento e lo stottò virale è una cosa che non mi piace

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, elmad dice:

 


 l'accanimento e lo stottò virale è una cosa che non mi piace

 

 

...sono quelli che nascono, a mio avviso, da proprie frustrazioni personali, quando non da invidia, pura e semplice.

Perchè i soldi e la posizione di Lapo nell'immaginario collettivo la vorrebbero in molti.

 

Così come in molti una ragazza bella come la Cantone avrebbero voluto conoscerla, scoparsela, e via dicendo.

E una cazzata oggi, amplificata da web, diventa un'occasione ghiotta per far fuori il proprio livore, il malcapitato diventa un simulacro da abbattere, tanto più se conosciuto. Le possibili conseguenze di questo modo di agire pubblico sono sotto gli occhi di tutti, una ragazza s'è ammazzata; uccisa da chi in pubblico l'ha criticata e in privato s'è fatto una sega.

Spero con Lapo non accada lo stesso.

 

In attesa del prossimo da perculare...

Modificato da gianmy86
  • Mi Piace 4

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Nessuno che si limita ad osservare, povero Lapo che cazzate che combini? Chiusa parentesi e aspettiamo la prossima, sperando che sopravviva anche a quella...

☏ X5pro ☏

  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, TurboGimmo dice:

lapo e' un figo, una di quelle persone con cui vorrei uscire a cena.

io lui e il silvio sai che risate???

 

lunga vita al Lapo

 

 

quando ho visto un post di Gimmo i questo topic sapevo che mi sarei fatto 2 ghignate a leggerlo :mrgreen::agree:

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, TurboGimmo dice:

lapo e' un figo, una di quelle persone con cui vorrei uscire a cena.

io lui e il silvio sai che risate???

 

lunga vita al Lapo

 

Ma se ti offre il Martini Chinato ricordarti di declinare gentilmente.

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.