Vai al contenuto

Quanto ti piace la Ford Fiesta 2017?  

110 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Ford Fiesta 2017?

    • Molto
      23
    • Abbastanza
      45
    • Poco
      30
    • Per niente
      12


Messaggi Raccomandati:

On ‎10‎/‎08‎/‎2017 at 13:59, AutoIT dice:

Fatto un preventivo per vignale, confermo l'assenza degli xeno. Peccato, ma non saranno loro a farmi desistere dall'acquisto.

PS fiesta e Ibiza in prova nell'ultimo numero di alvolante

ha però il tettuccio apribile e il lettore cd come optional. Roba ormai rara nel segmento.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 17/8/2017 at 12:23, Gias17 dice:

Importo del preventivo? Motorizzazione? Sul sito la vignale non è ancora configurabile

 

1.5 120cv Diesel, listino 23k più optional e balzelli vari 26k. Sembra alto ma con scontistica varia (do dentro un auto da rottamare e non penso di fare il finanziamento) conto di arrivare sui 20.

22 ore fa, led zeppelin dice:

ha però il tettuccio apribile e il lettore cd come optional. Roba ormai rara nel segmento.

 Il tettuccio non lo metto come optional, non sono un suo fan, bello esteticamente ma credo crei più problemi che vantaggi (peso, calore in estate nonostante la tendina, noie quando la macchina inizia ad avere qualche annetto, rumorosità, ecc)

Modificato da AutoIT
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, AutoIT dice:

1.5 120cv Diesel, listino 23k più optional e balzelli vari 26k. Sembra alto ma con scontistica varia (do dentro un auto da rottamare e non penso di fare il finanziamento) conto di arrivare sui 20.

 

20k per una Fiesta...................................................... :shock:

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, AndreaB dice:

 

20k per una Fiesta...................................................... :shock:

Se guardi le concorrenti di segmento b nuove ormai i prezzi sono quelli, contando che hai un motore più potente delle concorrenti e allo stato dell'arte per le tecnologie (fari anabbaglianti/abbaglianti a parte)

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, AutoIT dice:

Se guardi le concorrenti di segmento b nuove ormai i prezzi sono quelli, contando che hai un motore più potente delle concorrenti e allo stato dell'arte per le tecnologie (fari anabbaglianti/abbaglianti a parte)

 

Ognuno è libero di spendere i propri soldi come vuole...... ma con quella cifra si trova gran parte delle seg.C a gasolio...... boh.... io la vedo diversamente.... Al di là del fatto che mi sfugge la parte che ho evidenziato in grassetto.............

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Io onestamente credo che la futura Polo verrà meno a parità di contenuti, e farà abbassare la cresta anche a questa, a giudicare dai configuratori esteri che sono già usciti

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, AndreaB dice:

 

Ognuno è libero di spendere i propri soldi come vuole...... ma con quella cifra si trova gran parte delle seg.C a gasolio...... boh.... io la vedo diversamente.... Al di là del fatto che mi sfugge la parte che ho evidenziato in grassetto.............

Ok trovami a 20k una segmento C con plancia rivestita in pelle e tutti gli ADAS della fiesta e stesse prestazioni (ti tocchera cercare un 150cv). Io ti aspetto qui a vedere l'elenco ;) 

Adesso, gpat dice:

Io onestamente credo che la futura Polo verrà meno a parità di contenuti, e farà abbassare la cresta anche a questa, a giudicare dai configuratori esteri che sono già usciti

Dubito fortemente, al max verrà via uguale, anche se prima devo vedere le plastiche perché sono andato a vedere new ibiza ed è imbarazzante.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, AutoIT dice:

Ok trovami a 20k una segmento C con plancia rivestita in pelle e tutti gli ADAS della fiesta e stesse prestazioni (ti tocchera cercare un 150cv). Io ti aspetto qui a vedere l'elenco ;) 

 

Certo che se vuoi la versione "particolare"... si paga..... c'è poco da fare. Comunque avrà anche tutta quella roba, ma sempre una seg.B rimane............

 

Personalmente l'ho già fatto una volta scendere di seg. dal C al B.... e non lo rifarei più per niente al mondo.....

Modificato da AndreaB

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Effettivamente 20k (già ipoteticamente scontati) per una seg. B a me paiono davvero troppi; per come sono fatto io a quel prezzo prenderei una seg. C km 0 già ben accessoriata(almeno per l'uso che dovrei farne io), ma poi ovviamente i gusti sono gusti  ;)

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Link al commento
Condividi su altri Social

C'è una cosa che poi non riesco a capire, il cruise adattivo si può mettere solo sul manuale, perché tagliarlo fuori dall'accoppiata più naturale, ovvero quella con il cambio automatico?

Tutti questi ADAS di serie non li vedo, la base di partenza è alta, c'è il lane assist ma manca la frenata assistita che costa 600€ nel pacchetto con il cruise adattivo (600€ sono salatissimi per queste due cose)

 

La vecchia era consigliabile per il rapporto tra prezzo basso ed elevate doti dinamiche... io con questa da una parte, e la Ka+ dall'altra, penso che andrei direttamente sulla Focus.

Modificato da gpat
  • Mi Piace 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.