Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Comunque ragazzi io stavo seduto comodo dietro e non ho ravvisato nessuna sensazione di claustrofobia o problemi per le ginocchia. Avevo regolato il sedile guida sulla mia posizione e poi mi sono seduto dietro ed ero comodo, sono 1,78, ma guido abbastanza arretrato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque ragazzi io stavo seduto comodo dietro e non ho ravvisato nessuna sensazione di claustrofobia o problemi per le ginocchia. Avevo regolato il sedile guida sulla mia posizione e poi mi sono seduto dietro ed ero comodo, sono 1,78, ma guido abbastanza arretrato.
Ma infatti non ha particolari problemi di spazio dietro, specie in rapporto alla categoria.

E' una cosa che bene o male confermano tutti ;)

Casomai chi siede dietro potrebbe avere qualche problema tra testa e cielo, ma non è chiaro se sia diffuso su tutte le versioni, o solo su quelle con tetto vetrato, che notoriamente porta via dei centimentri.

be comunque sulla mia vetusta megane ci si sta piu alla larga pure mia moglie lo dice

te ne accorgi subito appena entri ØØØØ la plancia si vede che e' piu stretta

Verosimile, ma sono 2 tipologie di auto totalmente diverse: 500X non è la sostituta/concorrente di Megane, ne pretende di esserlo ;)

Se la confronti con altri suv di pari categoria, avrai un responso analogo.

Link al commento
Condividi su altri Social

poi bianca pastello 500 euro proprio una follia

di serie non e' verniciata?gomma di scorta 250 euro

bho

Consiglio di farsi un giro per i listini anche di altri marchi e vedrai che lo stupore svanisce.

ciao a tutti

provato una popstar 1400 turbo benzina nera

motore buono spinge bene pero affondando il gas si vedono sul computer consumi da 17-18 litri ogni 100 km

mamma mia un infarto mi e' venuto

ho misurato centimetro alla mano larghezza interna sui pannelli 138cm circa

troppo poco auto stretta x me la mia meganesw del 2002 leggo 142 cm

se metto sedile giusto x come guido io 1.72cm cioe gamba stesa dritta quando premo frizione dietro non c e piu quasi posto troppo piccola

sopra i 100km orari fischi aerodinamici non so da dove ma comunque fastidiosi

confort scadente senti tutti i buchi che prendi sulla strada

navigatore e bianco gelato optional

risultato:a me non va bene sto piu comodo con meganesw anche se ha 12 anni

oltretutto non me la ritirano

x me scartata aspettero un mese la nuova renault che dovrebbe essere piu spaziosa

Certo che confrontare una stationwagon con un SUV classe B dall'impostazione da sportivetta IMHO non ha alcun senso.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

eh si ma il prezzo e' da classe c mi sa

Ormai il prezzo non fa il segmento (*), io parlavo in fatto di dimensioni ed impostazione stilistica del modello.

(*) Basta guardare Smart, Mini, 500 stessa, A1, Adam, ...

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

eh si ma il prezzo e' da classe c mi sa
Si più o meno...

Diciamo che una classe C poco accessoriata e con il 1.6 Renault la porti a casa con poco meno di 40.000 €, mentre la più accessoriata arriva tranquillamente a 60.000 aggiungendo qualche optional.

Ecco il listino: http://www.autopareri.com/forum/mercedes-benz/63235-mercedes-benz-classe-c-2014-a.html

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma infatti non ha particolari problemi di spazio dietro, specie in rapporto alla categoria.

E' una cosa che bene o male confermano tutti ;)

Casomai chi siede dietro potrebbe avere qualche problema tra testa e cielo, ma non è chiaro se sia diffuso su tutte le versioni, o solo su quelle con tetto vetrato, che notoriamente porta via dei centimentri.

Verosimile, ma sono 2 tipologie di auto totalmente diverse: 500X non è la sostituta/concorrente di Megane, ne pretende di esserlo ;)

Se la confronti con altri suv di pari categoria, avrai un responso analogo.

Bè secondo me il problema è il divanetto posteriore che è parecchio scomodo, non ho ben capito il motivo, forse è troppo poco inclinato.

Un B-suv comodo esiste comunque, la cactus!!!

Piccolo OT

Confermo comunque che la megane non è paragonabile perché non è la stessa categoria, considerando però che le dimensioni delle seg.C è praticamente la stessa e che le seg.C sono nettamente più comode di questi piccoli suv (perlomeno la mia auto auttuale lo è), continuo a non capire il successo di queste auto. Io personalmente mi sto orientando sui suv di categoria superiore visto che ho scoperto che un QQ o uno Sportge costano come una Mokka!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.