Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Guest chiddie
Ottima scelta, non te ne pentirai.

Ne ha presa una anche cdisilva, che ha i tuoi stessi gusti in fatto di auto, sintassi e grammatica.

1806963828.gif

True story 1949287287.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest chiddie
io invece aspetto giugno esce renault kadjar un po piu spazioso dentro magari la mia megane sw 3-4000 euro vengono indietro

Alla faccia, sarà lungo 20 cm più di 500X, sarà più spazioso per forza (quantomeno come bagagliaio, l'altezza uguale e la renol è più larga di soli 4 cm). Non credere che te lo tireranno dietro, comunque, costerà come e più di QQ. Ah, e comunque se ti danno 3-4 mila euro per una Megane di 12 anni, io sono Rocco Siffredi.

Link al commento
Condividi su altri Social

provata oggi la 1.6 mjet lounge...gran macchina...a parte qualche disallineamento nella fascia centrale della plancia ed le manopole del clima che hanno un "gioco" imbarazzante, l'interno è favoloso...se avete notato anche il cassettino davanti il passeggero ha la salita rallentata ed un bel bottone lucido! una cosa che mi ha metavigliato

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

provata oggi la 1.6 mjet lounge...gran macchina...a parte qualche disallineamento nella fascia centrale della plancia ed le manopole del clima che hanno un "gioco" imbarazzante, l'interno è favoloso...se avete notato anche il cassettino davanti il passeggero ha la salita rallentata ed un bel bottone lucido! una cosa che mi ha meravigliato è la spinta del mjet in sport...miiiiiih...non so se dico una caxxata ma mi ha ricordato quella del 2.0 mjet 140 cv della Giulietta di un mio amico!!! la cosa più deludente è il confort...la macchina coi 18 è rigida e dal posteriore provengono rumori/cigolii non bellissimi per essere una macchina nuova...PS: il concessionario è molto felice di come stanno andando gli ordini

mind the gap

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest chiddie
,.-

Vabbé ragazzi, è andato dal preside: fine ricreazione ;)

Se torna di nuovo fate i bravi stavolta.

1475827258.gif

Mi stavo quasi convincendo di essere Rocco. :(

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.