Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

On 6/10/2016 at 11:42, Cosimo dice:

 

tolgono la roba che nessuno compra. Succede ormai quasi con tutte

 

On 7/10/2016 at 09:22, snatch dice:

 

vero, peccato che con quello che costa la 500x invece di impoverirla dovrebbero arricchirla di qualche accessorio e non farli pagare un botto(400 euro i sensori di parcheggio posteriori?! 550 euro il bianco?!)  

Su quella che volevamo prendere noi pure il bracciolo era optional caro e vincolato ad altra roba. I sensori sono praticamente obbligatori 

Alla fine abbiamo preso la tipo e risparmiato 3000 euro 

  • Mi Piace 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

ma il cambio automatico sulla 1.6 multijet è arrivato o no? perche a configuratore non lo vedo da nessuna parte...

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

On 16/10/2016 at 22:42, select dice:

ma il cambio automatico sulla 1.6 multijet è arrivato o no? perche a configuratore non lo vedo da nessuna parte...

 

è arrivato , ma sti dementi non aggiornano in configuratore , guardate mi spiace davvero dirlo , ma se penso che certe persone vanificano il lavoro di altri per negligenza mi fa rabbia. Come quando trovi le applet dei siti che danno http 500 , lo segnali e non cambia niente. Sono un sacco di potenziali clienti che disincentivi.  Ormai avere un sito web brutto o non funzionante è l' equivallente dello scorreggiare in ascensore , allontani le persone

Modificato da fxtech
  • Mi Piace 3

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

in attesa che quegli sciamannati del configuratore tornino dalla mutua

 

PS: il DCT costa 1700 euro

 

Cattura.png

Modificato da fxtech
  • Mi Piace 2

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

On 19/10/2016 at 09:29, xtom dice:

Qualcuno ha notizie delle versioni GPL o metano?

 

Ormai sono 2 anni che è in vendita, sarebbe ora di ampliare l'offerta.

Perché fare queste 2 versioni quando l'auto vende ancora molto bene?

Lascerei alla gamma rational certe alimentazioni 

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, LucioFire dice:

Perché fare queste 2 versioni quando l'auto vende ancora molto bene?

Lascerei alla gamma rational certe alimentazioni 

 

Sicuramente la precedenza di una versione a metano va alla Tipo, erano stati avvistati anche dei muli con la marmitta trasversale, ma poi non si è più saputo niente. E' indispensabile per fare concorrenza alle ben 6 segmento C del gruppo VAG a metano.

 

Sul fatto che le alimentazioni a gas debbano essere riservate solo alla gamma rational invece non sono d'accordo.

 

Capisco il pregiudizio che il gas faccia molto barbon, ma è un pregiudizio destinato a essere superato dagli aspetti green, basta pensare che un marchio premium come Audi produce la A3 a metano, tra poco la A4 a metano e nel 2017 addirittura la A5 a metano. Non solo, Audi ha costruito in Germania degli impianti che producono metano sintetico e-gas da fonti di energia rinnovabile.

 

http://www.quattroruote.it/news/eco_news/2016/02/29/audi_e_gas_un_nuovo_stabilimento_per_il_metano_sintetico.html

 

FCA d'altra parte continua a proporre Alfa Mito e Giulietta con alimentazione a GPL e addirittura Alfredo Altavilla non esclude nemmeno una Giulia a metano.

 

http://www.clubalfa.it/17366-alfa-romeo-giulia-metano.html

 

Se il futuro dell'auto green è elettrico il presente è a gas :)

 

 

 

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, xtom dice:

Sicuramente la precedenza di una versione a metano va alla Tipo, erano stati avvistati anche dei muli con la marmitta trasversale, ma poi non si è più saputo niente. E' indispensabile per fare concorrenza alle ben 6 segmento C del gruppo VAG a metano.

 

...in un segmento i cui cali delle vendite annue sono a doppia cifra?

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, AndreaB dice:

 

...in un segmento i cui cali delle vendite annue sono a doppia cifra?

 

Riassumendo:

 

- il gas va bene solo per le rational, perché fa troppo barbon

- le segmento C rational sono in calo, perché si vendono solo suv

- le auto a metano sono in calo, perché non convengono più rispetto al GPL

 

Ma allora che cavolo va dicendo Altavilla ???

 

Per me va dicendo una cosa molto razionale, che potrei sintetizzare con un altro slogan:

 

Il turbometano è il nuovo turbodiesel :)

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, xtom dice:

Ma allora che cavolo va dicendo Altavilla ???

 

.....che in futuro, SE ci sarà da guadagnare, la Giulia potrebbero farla pure col motore a birra e salsiccia........ SE....

  • Mi Piace 2

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.