Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Molto bella nella galleria di foto pubblicata alcune pagine fa. Secondo voi il frontale della 500X così come i fanali posteriori potrebbero dar vita al nuovo family style della futura 500?? A me vedendo le foto viene qualche dubbio. Ovviamente bisogna sempre attendere i dati di vendita ma la linea così sul monitor sembra azzeccatissima

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so a voi .. ma a me questa 500X non sembra neppure una ''FIAT'' ... 8-) . Mi spiego, e' noto a tutti che generalemente il nostro amato marchio avesse delle cadute di stile sulle '' Piccolezze'' (Es. Sistema di bloccaggio del portellone a vista, bagagliaio non rivestito, pianale di carico poco sfruttabile perche' non allineato). Sto notando che questi errori non sono presenti ed anzi nel complesso questa 500 sembra progettata davvero BENE .. ma bene nel COMPLESSO. Motivo per cui arrivo a pensare che questa 500 sia davvero la prima Fiat ''Word wide thinking oriented'' della storia del marchio. Non so se ho reso l'idea di cio' che volevo dire ..

Concordate ?

ecco...quindi farà cagare in tutto il resto :lol:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Eddai ma sei una carogna :§ ahaha ... chi vivrà vedrà ...

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto bella nella galleria di foto pubblicata alcune pagine fa. Secondo voi il frontale della 500X così come i fanali posteriori potrebbero dar vita al nuovo family style della futura 500?? .........

E' quello che ha detto Giolito alla presentazione parigina; testuale: "Guardate la 500x ed avrete un'idea della prossima 500".........Se dovemo preoccupà secondo voi ?????? :pen::lol:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

io due colpi ai bei tempi glieli avrei pure dati. Anche adesso se ce la faccio

551150_557904917572788_2117780864_n.jpg?oh=71081caf2ccc6c2c97613e4c05120dbf&oe=54D359B2&__gda__=1424557028_26d4bde24adaa2469f16fb7d51433ea8

Fca: Francois, 500X grande passo avanti per intero gruppo

BALOCCO (MF-DJ)--"La 500X e' un grande passo avanti per tutto il gruppo

Fca".

A sostenerlo e' stato Olivier Francois, responsabile globale del brand Fiat, nel corso della presentazione del nuovo crossover del Lingotto assemblato a Melfi al fianco della sorella Jeep Renegade.

Francois ha inoltre sottolineato come la 500X sia "l'unico crossover compatto con un Dna iconico", ma rispetto a 500 e 500L e' "un'auto completamente nuova, non un semplice allestimento" e soprattutto e' una vettura "completamente italiana" perche' "disegnata, progettata e costruita in Italia".

L'italianita' della 500X e' stata combinata con un'ampia dotazione di nuove tecnologie e contenuti per conquistare i mercati mondiali. Sara' infatti "venduta in 100 Paesi" e sara' "dedicata al mondo. Non e' uno slogan ma il nostro obiettivo", ha messo in evidenza Francois, aggiungendo come la 500X e' "una delle migliori Fiat di sempre", destinata nelle intenzioni del management di Fca a fare "la differenza sui mercati". "Ora non ci sono scuse: la visione deve diventare realta'", ha proseguito il responsabile del brand Fiat.

"La 500X ci consentira' di recuperare terreno nei segmenti oltre l'A e il B? Secondo me, si'", ha quindi affermato Francois.

Fca: Francois, 500X grande passo avanti per intero gruppo - MilanoFinanza.it

Fca: G.Italia, con 500X puntiamo a vertici segmento

BALOCCO (MF-DJ)--Fiat Chrysler Automobiles punta con la nuova Fiat 500X a raggiungere i vertici del segmento dei crossover compatti.

Ad affermarlo e' stato Gianluca Italia, responsabile del brand Fiat per l'area Emea, nel corso della presentazione del nuovo modello del Lingotto.

"Non posso entrare nei dettagli in questa fase", ha affermato il manager in merito alle previsioni di vendita. Tuttavia, "la 500 e' prima nel suo segmento, la 500L e' prima nel suo segmento e con la 500X puntiamo al top del suo segmento".

"Il mercato non e' per deboli di cuore ma la 500X ci consente di essere dei cuori impavidi", ha quindi affermato Italia, precisando che il lancio del nuovo crossover avra' luogo nel primo trimestre del 2015, ma sara' preceduto da una serie di eventi di presentazione a partire dal 14 novembre in 74 piazze europee. Fiat ha ideato anche un'offerta on-line con la "Opening Edition", gia' commercializzata in oltre 400 esemplari, un successo che ha spinto i vertici aziendali a lanciare un'altra edizione limitata, la "Web Edition", in soli 2.000 unita' destinate in particolare ai giovani.

Con la 500X l'obiettivo di Fiat e' "mantenere i clienti attuali dei segmenti A e B" e "conquistare nuova clientela" in un segmento quello dei crossover compatti che "sta stravolgendo il mercato" e "creando nuova domanda". Rispetto a 500 e 500L, il nuovo modello e' "piu' trasversale" ed e' "per un pubblico piu' vasto", ma Fiat non "battagliera' sul prezzo, ma cerchera' di vincere sul valore" con un pricing a meta' strada tra i brand generalisti e il premium.

Fca: G.Italia, con 500X puntiamo a vertici segmento - MilanoFinanza.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Come ho detto più volte, mi piace proprio un sacco, inoltre la versione urbana in questa foto mi piace un sacco.

Fiat-500X-New162.jpg

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.