Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Uscirà mai una versione 4x4 sul 1.4 benzina 140cv???? a me interesserebbe questa!! non capisco il fatto di l'asciare l'esclusività della trazione integrale sui diesel. A listino sulla opel Mokka cè sia sulla versione 4x4 benzina da 140 cv sia sul 1,7 da 130 cv diesel

Link al commento
Condividi su altri Social

Uscirà mai una versione 4x4 sul 1.4 benzina 140cv???? a me interesserebbe questa!! non capisco il fatto di l'asciare l'esclusività della trazione integrale sui diesel. A listino sulla opel Mokka cè sia sulla versione 4x4 benzina da 140 cv sia sul 1,7 da 130 cv diesel

È prevista una mair 170 cv con lo zf a 9 rapporti...concordo con te, ma siamo appena al lancio, normale spingano le versioni più costose per motore e/o allestimento...per il futuro, 4x4 a parte, vorrei piuttosto l'automatico disponibile su ogni motorizzazione

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono nuovi modello E linea di assemblaggio (condivisa oltretutto con un altro modello anche lui al lancio).

In queste scenari, non parti subito con tutte le possibili varianti, perchè corri il serio rischio che la qualità vada completamente fuori controllo.

PRIMA affini e centri il processo, e poi inizi a aggiungere tutte le varianti.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Appena tornato dalla prima data del tour "The power of X" alla concessionaria Astra di Arona (NO). Bella presentazione, buona partecipazione essendo un lunedì sera (credo più di un centinaio di persone + il sindaco di Arona) e soprattutto bella macchina.

Erano presenti due esemplari, una nella versione "urbana" in bianco con un allestimento medio e l'altro nella caratterizzazione dedicata all'offroad in rosso con una dotazione più completa.

Ho avuto un'ottima impressione sia del mezzo che dell'iniziativa, speriamo solo che a questo punto la gente cominci a firmare contratti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Appena tornato dalla prima data del tour "The power of X" alla concessionaria Astra di Arona (NO). Bella presentazione, buona partecipazione essendo un lunedì sera (credo più di un centinaio di persone + il sindaco di Arona) e soprattutto bella macchina.

Erano presenti due esemplari, una nella versione "urbana" in bianco con un allestimento medio e l'altro nella caratterizzazione dedicata all'offroad in rosso con una dotazione più completa.

Ho avuto un'ottima impressione sia del mezzo che dell'iniziativa, speriamo solo che a questo punto la gente cominci a firmare contratti.

Foto? :mrgreen:

 

AP_pride_Banner.png.b098ada54b2a2afcd62019f591032a10.png

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

ma la presentazione ufficiale nei concessionari quando ci sarà?Io non ho nemmeno visto ancora nessuno spot (mi chiedevo come mai avete spostato qui il topic...perchè è ordinabile?)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

ma la presentazione ufficiale nei concessionari quando ci sarà?Io non ho nemmeno visto ancora nessuno spot (mi chiedevo come mai avete spostato qui il topic...perchè è ordinabile?)

Dopo la diffusione del listino il capo sposta

Prezzi:

Listino completo icon_wink.gif

Sposto in Fiat icon_smile.gif !

Il porte aperte è fissato per febbraio, per ingannare l'attesa, sono previsti degli eventi in concessionaria

Fiat 500X: anteprima esclusiva negli showroom e nelle più belle piazze d’Italia

Parte da fine settimana la fase di prelancio della nuova Fiat 500X con un tour che la porterà in sei suggestive piazze italiane e in oltre 170 concessionarie Fiat presenti sul territorio nazionale. La prima tappa è fissata per il 21 novembre in piazza Crispi a Palermo mentre da lunedì 24 comincerà il tour che coinvolgerà gli showroom italiani partendo da Sardegna, Marche, Lombardia, Veneto, Piemonte ed Emilia Romagna. Il calendario dettagliato degli eventi è disponibile sul rinnovato sito della Fiat 500X.

[Fiat 500X: anteprima esclusiva negli showroom e nelle più belle piazze d’Italia - Press Releases - Fiat Chrysler Automobiles EMEA Press

Link al sito https://500x.fiat500.com/it-IT/ clicca su scopri gli eventi https://500x.fiat500.com/it-IT/the-power-of-x

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.