Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Configuratore disponibile sul sito Fiat

:pen: Mmmm...

Dal configuratore sembrerebbe che anche l'allestimento Cross abbia gli xeno di serie..

Dal listino pubblicato su Fiat Press invece non risulta......

Bah...... :disp2:

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento
Condividi su altri Social

la mokka cosmo 4x4 1.6 da 130 cavalli parte da 28k con solo su il metallizzato.

Ste macchinette te le fan pagare tutte

Tutto sommato se si scorre la dotazione la 500X è cara, ma dà tanta roba di serie.

La Cross Plus ha già DI SERIE bixeno, cerchi 18", lo U-connect 6.5".

Se la scegli col 2.0 hai una roba che di 500 ha giusto il nome.

Se invece si vuole solo la forma, la Urban Pop ti fa risparmiare un bel po'

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

:pen: Mmmm...

Dal configuratore sembrerebbe che anche l'allestimento Cross abbia gli xeno di serie..

Dal listino pubblicato su Fiat Press invece non risulta......

Bah...... :disp2:

Nei listini diffusi alla rete dealer, su Lounge e Cross Plus sono presenti i BiXeno di serie, ma non su Cross.

Le dotazioni di serie sono assolutamente egregie a mio avviso, c'è molto su tutte. Ad esempio, alzacristalli elettrici posteriori, cruise control, tpms, fendinebbia e freno a mano elettrico su tutta la gamma, tra le altre cose. E le opzioni e pacchetti non sono affatto costosi.

C'è un'incompatibilità optional curiosa. Il navigatore da 6,5" esclude il tetto in vetro e viceversa. Chissà perché.

Modificato da V-rus
Link al commento
Condividi su altri Social

A mio padre è arrivato l invito per andare a vederla nel conce dove ha preso la 500 mercoledì 3dicembre! Però nella cartolina c è scritto che la presentazione è alle 15:00 mentre l evento inizierà alle 19:30 con un cuoco di masterchef.... Alle 15:00 secondo voi sarà visibile a tutti?!

Seconda domanda secondo voi è possibile vederla al motor show di bologna??

Link al commento
Condividi su altri Social

Vado a vederla giovedì al MMV....

...spero di trovare enormi difetti...che non faccia al caso mio....

...così il mio libretto degli assegni e il mio conto corrente tireranno un sospiro di sollievo...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.