Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore
1 ora fa, hot500abarth dice:

Forse per te il top sarebbe cercare un google phone che ti garantirebbe un periodo più lungo di aggiornamenti..

Perché Samsung non garantisce una certa longevità? Ho un tablet del 2012 è ha avuto un solo aggiornamento. Non so come si comporta coi top di gamma smartphone pero

1 ora fa, hankel dice:

il p9 non lo trovo neanche venduto e spedito da Am@zon o sbaglio?

i pixel non li vendono ancora in Italia e costano uno sproposito

ha il vincolo ad amazon e l's7 è un ottimo prodotto (imho migliore del p9), non vedo perché complicarsi la vita :D

che non significa non cercare alternative

comunque, sei vincolato anche a spendere tutto il rimborso direttamente per il telefono?

No no non sono vincolato. Però è una questione diciamo mentale mia. È un regalo particolare , quindi avevo deciso di reinvestire tutto. Un po' mi spiace darlo indietro...

Per ora l s7 è fra i candidati,ma si accettano altri consigli :)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• Risposte 26
  • Visite 6.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• guarda oneplus 3 - rapporto prezzo qualità eccezionale. assistenza pero' solo online.  

• Stamattina ho fatto il reso. Nel pomeriggiomi hanno gia ridato i soldi sottoforma di buono.   Ho preordinato e pagato un Samsung s7 da Amazon, non vedo l'ora che arrivi ancye petche ora

• Se intendi quello con lo Snapdragon 625, ti direi ottimo già solo per il processore: veloce quanto basta e parco nei consumi, decisamente indovinata come CPU.   Per foto ed altro non saprei

Inviato

Sui top di gamma non saprei...però un google phone di solito ha priorità sugli aggiornamenti e magari più longevità...io per quel che riguarda android ho un Huawei e ho avuto un solo aggiornamento nell'anno in corso in cui avevo preso il cell e poi più nulla..però il telefono va bene quindi..

Inviato
  • Autore

Cinque l s7 a 506 euro su Amazon me lo da come non disponibile...Pure a voi? Tanto devo spedire questo prima,vedere come fare per gli imballaggi è tutto. Ovviamente firmatterò il cellulare per non lasciare mie tracce.

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
On 5/1/2017 at 21:57, LucioFire dice:

Come mai assistenza solo online?

Su Amazon non c'è

Credo sia la sua filosofia di vendita, come Canyon per le bici. Lo compri direttamente dal sito del produttore. Le recensioni sono otttime, ha anche un sistema di ricarica ultrarapido.

Inviato
  • Autore
14 ore fa, napocapo dice:

Credo sia la sua filosofia di vendita, come Canyon per le bici. Lo compri direttamente dal sito del produttore. Le recensioni sono otttime, ha anche un sistema di ricarica ultrarapido.

Capito. Però il mio acquisto è vincolato ad Amazon, loro mi ridanno i soldi sul conto Amazon.

Stavo monitorando l s7 su Amazon. A volte mi dice venduto e spedito da Amazon (come serve a me)altre volte allo stesso prezzo è venduto da un altro venditore,sempre su Amazon. Non capisco come mai.

Comunque vista l'assistenza io lo prendo venduto e spedito da Amazon

Inviato

S7 è un ottimo prodotto, probabilmente il top adesso che il Note 7 è stato ritirato. Tuttavia costa tanto.

Il P9 non è granché in assoluto. Meglio il Mate 9 (il 6 pollici), se non hai problemi con le dimensioni. Ho un Mate 8 in casa (è il telefono di mia moglie) ed è un dispositivo ottimo, velocissimo e praticamente privo di difetti tranne la stupidissima mutua esclusività tra seconda SIM e scheda SD.

Se non hai problemi a non avere lo slot microSD, considera lo Xiaomi MI5.

Se ti va bene un cinafonino dalle prestazioni top in tutti i reparti (ma penso di qualità costruttiva non all'altezza dei succitati per quanto non l'abbia mai fisicamente visto), considera il Vernee Apollo (non Lite), appena uscito. Con quello che risparmi puoi permetterti di buttarlo quando si rompe e ricomprare il modello nuovo.

Se resti in Sony tuttavia non sbagli sicuramente, speciamente se ci tieni al comparto fotografico che solitamente è il top.

Infine, se non hai fretta, proprio oggi è ufficialmente tornata Nokia con il promettente Nokia 6, anche se per il momento solamente in Cina.

Modificato da jameson

Inviato
  • Autore

Come ho detto purtroppo il budget è 500 euro o giù di lì.

I cinafonini non mi piacciono per una serie di ragioni.

Per il cellulare non voglio andare oltre 5,2 pollici, altrimenti non mi entra in tasca.

È avrei una certa urgenza.

Volevo sapere come "pulire,"il cellulare prima di riconsegnarlo.

Ho letto che non basta un reset ai dati di fabbrica.

Ho letto di criptare i dati tramite la funzione che si trova su sicurezza. È vero... Funziona?