Vai al contenuto

Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?  

359 voti

  1. 1. Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?

    • Molto
      251
    • Abbastanza
      74
    • Poco
      23
    • Per niente
      11


Messaggi Raccomandati:

34 minuti fa, TurboGimmo dice:

NO BIANCO NO!!!!

SARÀ TERRIFICANTE DAL VIVO!!!

 

Nooooooooo!!!!!

170227_Alfa-Romeo_Stelvio_03.jpg

 

170227_Alfa-Romeo_Stelvio_06.jpg

 

Anche in Bianco non è affatto male.

  • Mi Piace 9

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel catalogo mancano ancora i quattro colori che saranno introdotti più avanti: Argento Silverstone, Blu Misano, e i nuovi verde e marrone.

 

Ho letto che qualcuno chiedeva della logica della presenza o meno dei fendinebbia. La risposta è semplice: i fendinebbia sono incompatibili con le versioni con i radiatori laterali, come appunto la 280cv, che ha 4 radiatori per i due diversi circuiti di raffreddamento.

  • Mi Piace 7

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

MacGeek: per caso sai - più o meno - quando lo Stelvio avrà tutti gli accessori (fari full Led, visione a 360°, ecc. ) e update di infotainment (CarPlay e AndroidAuto) disponibili?

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, Quo.Lore dice:

MacGeek: per caso sai - più o meno - quando lo Stelvio avrà tutti gli accessori (fari full Led, visione a 360°, ecc. ) e update di infotainment (CarPlay e AndroidAuto) disponibili?

 

E quando saranno disponibili sul configuratore altri colori per i sedili in pelle e il pack sport interior ? Sul sito si può configurare solo con la selleria in pelle nera e pieno fiore nera 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.