Vai al contenuto

Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?  

359 voti

  1. 1. Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?

    • Molto
      251
    • Abbastanza
      74
    • Poco
      23
    • Per niente
      11


Messaggi Raccomandati:

@gianni67: Bellissima, ti invidio , io sono in attesa... Se a qualcuno interessa, ieri ho parlato con il numero verde alfaromeo (avevo sentito dire che non rispondono e non sanno nulla ma con me sono stai molto gentili!). La mia domanda è stata relativa al carplay, che mi piacerebbe ci fosse nella mia Stelvio che dovrebbe arrivarmi tra giugno e luglio. Purtroppo per me, mi è stato detto che il carplay sara presente solo sulle vetture che verranno prodotte dal 1 luglio in poi e sarà presente solo sulle stelvio con il navigatore 8.8" mentre sul 6.5" non sarà possibile averlo. Contrariamente a quanto scritto e detto qua e là su internet non si tratterà di un aggiornamento e quindi non sarà possibile averlo sulle auto che ora non l'hanno! La stelvio dovrà uscire dalla fabbrica con il carplay, non è possibile installarlo in un secondo momento. La cosa che non ho capito, ma onestamente non l'ho chiesto, è se il carplay sarà un optional, vincolato al navigatore 8.8", ma a pagamento, o se tutte le auto con il navigatore da 8.8" l'avranno di default! Purtroppo quindi la mia auto che è giù programmata per la produzione non l'avrà e credo molti che speravano nell'aggiornamento rimarranno delusi...

Modificato da rimarzo
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, rimarzo dice:

@gianni67: Bellissima, ti invidio , io sono in attesa... Se a qualcuno interessa, ieri ho parlato con il numero verde alfaromeo (avevo sentito dire che non rispondono e non sanno nulla ma con me sono stai molto gentili!). La mia domanda è stata relativa al carplay, che mi piacerebbe ci fosse nella mia Stelvio che dovrebbe arrivarmi tra giugno e luglio. Purtroppo per me, mi è stato detto che il carplay sara presente solo sulle vetture che verranno prodotte dal 1 luglio in poi e sarà presente solo sulle stelvio con il navigatore 8.8" mentre sul 6.5" non sarà possibile averlo. Contrariamente a quanto scritto e detto qua e là su internet non si tratterà di un aggiornamento e quindi non sarà possibile averlo sulle auto che ora non l'hanno! La stelvio dovrà uscire dalla fabbrica con il carplay, non è possibile installarlo in un secondo momento. La cosa che non ho capito, ma onestamente non l'ho chiesto, è se il carplay sarà un optional, vincolato al navigatore 8.8", ma a pagamento, o se tutte le auto con il navigatore da 8.8" l'avranno di default! Purtroppo quindi la mia auto che è giù programmata per la produzione non l'avrà e credo molti che speravano nell'aggiornamento rimarranno delusi...

 

Come sospettavo e forse avevo già detto qui, Apple è s***a in queste cose.

Perfino i cavi usb devono contenere un chip proprietario di certificazione, altrimenti non funziona. Non mi stupisce quindi che Apple richiede un chip apposito da aggiungere al sistema infotainment, il quale sicuramente non è presente in tutti i modelli. Credo anche non lo metteranno gratis visto che Apple molto probabilmente chiede delle royalties per il suo utilizzo

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Se si sceglie la First Edition, nella lista dei colori disponibli per "altri allestimenti" ne compaiono due senza foto. Sono il Grigio Lipari e l'Orange entrambi disponibli sull'allestimento Super

Schermata 2017-06-13 alle 12.12.38.png

Modificato da Auditore
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, CarBreathing dice:

Io ho notato il blu misano anche su Stelvio, ma l'orange su che allestimento/motorizzazione l'hai visto?

 

Ho provato a configurare la Executive e te lo da come disponibile sulla Super; sulla Super lo da come disponibile su (spazio bianco) ;-)

 

Il colore orange, che potrebbe fare la sua figura per una versione tamarra (cerchi bruniti, vetri scuri, cornici nere, stereo a palla) , quando lo seleziono blocca il configuratore.

 

Però significa che qualcosa si muove.

 

Non vedo ancora la plancia in pelle che darebbe un ulteriore tocco di lussuosità.

 

L'interno full beige sembra triste, ma secondo me è l'immagine che non è ben costruita; su Giulia è notevole, anche se temo impegnativo da tenere pulito, o meglio difficile da fare apparire non sporco. Almeno nell'uso che faccio io dell'auto (cantieri, bambini, giornate sulla neve).

 

Pensando alla Stelvio mi sono detto che riprende un po' il concetto della prima GTI: comoda, sportiva, agile, pratica, divertente da guidare. Eresia?

Immagine.png

Modificato da 33 4x4 pininfarina
Link al commento
Condividi su altri Social

tra l'altro su giulia il 180 dovrebbe passare a 190 per via dell' adozione dell' scr in luogo del dpf ,forse anche stelvio verra ritoccato

 

visti ieri gli interni marrone , secondo me sono orribili , sopratutto la plancia orizzontale , il marrone è troppo acceso e stile gelato al cioccolato fatto con i coloranti

  • Mi Piace 1

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, fxtech dice:

tra l'altro su giulia il 180 dovrebbe passare a 190 per via dell' adozione dell' scr in luogo del dpf ,forse anche stelvio verra ritoccato

 

visti ieri gli interni marrone , secondo me sono orribili , sopratutto la plancia orizzontale , il marrone è troppo acceso e stile gelato al cioccolato fatto con i coloranti

 

cazzo davvero? Io la ho ordinata con interni pelle/tessuto cioccolato.. Porca vacca dalle foto sembrava un bel marrone 0_0

 

non sono cosi?

591339c868faf_interniStelvio1.jpg.6f6fd13c45aec2e1da138e4f08cf398e.jpg

Modificato da Davialfa
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.