Vai al contenuto

Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?  

359 voti

  1. 1. Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?

    • Molto
      251
    • Abbastanza
      74
    • Poco
      23
    • Per niente
      11


Messaggi Raccomandati:

59 minuti fa, pixhell dice:

Non si riesce a configurare la super combo colore verde con interni beige.....dramma!

Anche su 147 era una delle pochissime combinazioni di colori non disponibili (e a ragione direi).

Modificato da jameson
Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo non si può togliere la patente per due post su un sito, ma se veramente c'è chi la pensa in questi termini abbiamo cannato alla grande, non ci si rende conto di quello che si sta facendo.

Quando si guida si guida e non si fanno altre cazzate perchè su strada non sei da solo, che di cavolate dovute alla distrazione ne ho viste fin troppe.

 

  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, hot500abarth dice:

Ecco dopo aver letto ciò che ha scritto @Davialfa spero che blocchino queste funzioni nei touch pad delle vetture quando il veicolo è in movimento perché distraggono come e pure peggio di un cellulare e non vedo come si possa differenziarle dall'utilizzo di quest'ultimo..

 

Azzarolina... e sulla Tesla Model 3 come si fa? :pen:

Si blocca tutta la macchina? :mrgreen:

  • Mi Piace 2

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Jack.Torrance dice:

 

Azzarolina... e sulla Tesla Model 3 come si fa? :pen:

Si blocca tutta la macchina? :mrgreen:


Non puoi neanche vedere il tachimetro sulla Model 3, troppa distrazione

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, pixhell dice:

 

 

?

Su 147 non si poteva prendere la vernice verde con gli interni beige. Credo che fosse l'unica combinazione di colori che non si potesse scegliere. Il motivo è che è un cazzotto in un occhio.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, jameson dice:

Su 147 non si poteva prendere la vernice verde con gli interni beige. Credo che fosse l'unica combinazione di colori che non si potesse scegliere. Il motivo è che è un cazzotto in un occhio.

 

in pelle si 

 

Immagine correlata

 

a me non spiaceva 

  • Mi Piace 4

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Cosimo dice:

 

in pelle si 

 

Immagine correlata

 

a me non spiaceva 

Credo che sia una combo super classica, vista su quasi tutte le alfa di alta gamma, poi può non piacere a qualcuno, ma non averla sarebbe un offesa.

ps. Pure 156 crossover, la nonna di Stelvio era disponibile in questa combinazione, tessuto o pelle.

Modificato da pixhell

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.