Vai al contenuto

Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?  

359 voti

  1. 1. Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?

    • Molto
      251
    • Abbastanza
      74
    • Poco
      23
    • Per niente
      11


Messaggi Raccomandati:

Amicissimi che l' avete già comprato..

 

Se non si ordina lo stupidissimo pacchetto fumatori , nell' abitacolo c'è comunque la presa a 12 v ? o almeno nel bagagliaio ? mi da davvero fastidio farmi estorcere questi 60 euro

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

Per chi ha lo Stelvio:

 

Quando lo ho avuto in prova ero rimasto felicemente colpito dall'impianto stereo dell'auto, tuttavia non sapevo se aveva un impianto normale o l'alfa sound System.

 

Qualcuno di voi può testimoniare che l'impianto Stereo base di Stelvio è comunque molto valido??

Link al commento
Condividi su altri Social

On 29/6/2017 at 2:40 PM, Pandino said:

 

Ti riferisci allo scivolo color alluminio?

 

Stelvio-15.jpg

 

L'idea è buona, ma la realizzazione imho è pessima :| 

Visto ieri il primo Stelvio dal vivo, fermo in parcheggio (il colore credo che fosse il Marrone Basalto). Mi e' molto piaciuto. L'unica cosa che ho trovato un po' stonata e' la cromatura attorno agli scarichi che risaltava troppo, a mio avviso, sul posteriore. Ma puo' anche darsi che ci debba fare l'occhio...

Link al commento
Condividi su altri Social

Finalmente prova dello Stelvio nella ultima edizione Auto Motor und Sport.

Conclusione:

Si deve comprare lo Stelvio? - Risposta: se sei cliente che non ha bisogna di un infotainment modern, poi assolutamente si.

Pregi: Spazio, materiali pregiati, sedili comodi,  motore potente e silenzioso, molto agile e facile da controllare, freni eccellenti, molti assistenti, ESP molto sicuro, consumo buono

Difetti: navigazione senza traffico in tempo reale, sterzo nervoso, Paddles troppo grosso, ammortizzatori rigidi

 

Cosi non male per questa rivista.

 

 

WP_20170706_22_19_15_Pro.jpg

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, fxtech dice:

Amicissimi che l' avete già comprato..

 

Se non si ordina lo stupidissimo pacchetto fumatori , nell' abitacolo c'è comunque la presa a 12 v ? o almeno nel bagagliaio ? mi da davvero fastidio farmi estorcere questi 60 euro

Ci sono comunque una presa 12 volt nel pannello verticale davanti al joystick del cambio, una presa 12 volt nel bagagliaio, mi pare una terza presa 12 volt nel vano sotto il bracciolo anteriore ( se vuoi verifico ) oltre alle prese usb che consentono la ricarica di apparecchi vari ( nella mia sono quattro).

In passato era stata criticata la scarsa definizione della telecamera posteriore. Ora mi sembra nettamente migliorata.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, anparrini dice:

..vabbe si potrebbe anche dire... sterzo troppo pronto e  tenuta di strada eccessIva...

Ho letto l'articolo, se dovevano essere onesti 100% davano 4.5 in base a quello che hanno scritto , però sarebbe stato chiedergli troppo....

si devono tenere i denti per quando esce Stelvio Q

 

  • Mi Piace 1

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, DENDI dice:

 

a me sinceramente capita spesso di impostare durante il viaggio.. magari dopo essere uscito dall'autostrada ed avvicinandomi alla meta

L'impianto della Stelvio, perlomeno quello aggiornato, capisce  bene i comandi vocali. Direi che siamo vicini al livello di Siri, l'assistente di iPhone.

Perciò se si conosce l'indirizzo il problema è risolto.

Lo stesso per la ricerca di contatti del telefono e altro.

Manca solo la possibilità  del passaggio diretto da Google, quando si è cercato una ditta/negozio/ altro e google maps offre l'opportunità di avere direttamente le indicazioni stradali. Ma si tratta di una mancanza veniale.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.