Vai al contenuto

Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?  

359 voti

  1. 1. Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?

    • Molto
      251
    • Abbastanza
      74
    • Poco
      23
    • Per niente
      11


Messaggi Raccomandati:

Aiuto! Consiglio acquisto: non so se aspettare lo Stelvio 180CV Diesel Q4 o prendere subito una A6 Avant 190CV (ho pochi giorni per decidere su un usato molto conveniente)!! Non so che fare!! 

 

Lo so auto diversissime! Ho esigenza di spazio e faccio una volta al mese viaggi lunghi. Cuore dice Alfa, Testa Audi..

 

Pro Audi: perfetta per viaggi lunghi, confort top, consumi top

 

Pro Stelvio: Design Top, Meccanica Top,...

Quando esce la versione normale? 

 

Che faccio ? :-)

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, bubu dice:

Aiuto! Consiglio acquisto: non so se aspettare lo Stelvio 180CV Diesel Q4 o prendere subito una A6 Avant 190CV (ho pochi giorni per decidere su un usato molto conveniente)!! Non so che fare!! 

 

Lo so auto diversissime! Ho esigenza di spazio e faccio una volta al mese viaggi lunghi. Cuore dice Alfa, Testa Audi..

 

Pro Audi: perfetta per viaggi lunghi, confort top, consumi top

 

Pro Stelvio: Design Top, Meccanica Top,...

Quando esce la versione normale? 

 

Che faccio ? :-)

 

Se lo stai chiedendo QUI hai già deciso e vuoi solo una conferma :mrgreen:

  • Mi Piace 9
Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, anparrini dice:

Confermo...mi romperebbe non poco prendere un ottima auto spendendo bei soldi ed essere scontento...aspetta...

scontento no sarebbe comunque una A6! ma sono anni che inseguo Alfa, sarà la volta buona con Stelvio? Intendo riuscirà Stelvio a conciliare esigenza di avere spazio con il fatto di essere un´Alfa?

Modificato da bubu
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, bubu dice:

scontento no sarebbe comunque una A6! ma sono anni che inseguo Alfa, sarà la volta buona con Stelvio? Intendo riuscirà Stelvio a conciliare esigenza di avere spazio con il fatto di essere un´Alfa?

Ah beh...525 litri di bagagliaio ci sono! E dietro, se l'abitabilità è in linea con Giulia, non dovresti avere di chè preoccuparti ... A livello meccanico, però, non dovrebbe esserci storia, così come sulle sensazioni al volante! :) 

 

Le rinunce, nell'eventualità, le dovrai fare un po' sul sistema di infotainment...anche se sul Connect Alfa tutto quello che serve davvero c'è. (Navi/Radio/Telefono/Player Multimediale)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Si dice che nelle catene di montaggio stiano sfornando attualmente la benzina 280cv e la diesel 210cv....
Magari a breve se ne escono con un'offerta anche sulla diesel... Io aspetterei, e se badi al comfort non credo che su Stelvio si siano risparmiati....

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.