Vai al contenuto

Non ci posso credere...

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Caro Sonata Artica trovo spregevole sentire dare dell'idiota a un connazionale morto coraggiosamente

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

• Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Io sono per vietare i discorsi politici ...poi c'è anche un fatto

evidente devo sempre tenere i miei pensieri per me

esempio:

io non l'ho detto ma ho esultato quando i missili di israele

hanno polverizzato quell'essere immondo sulla sedia a rotelle che mandava

i giovani a morire.....

mentre qui c'è una minoranza ,che è sempre minoranza e sempre lo sarà

di NO-Global

che spara

a tutto spiano ..e noi qui sempre a tollerare .

io personalmente sono stufo..di questi figli di papà con l'abbronzatura "da Paura" che vengono ogni giorno a insegnarci come ci dobbiamo comportare.

Meno chiacchere ,meno girotondi e più fatti senò all'Italia non servite.

FULVIO ti prego vieta i discorsi politici.

Grazie.

Inviato

Io dico colo che chi continua a speculare e fare polemica sulla morte di un uomo (ITALIANO) e sulla prigionia di altri è un essere meschino,codardo,senza onore

花は桜木人は武士

Inviato

esempio:

io non l'ho detto ma ho esultato quando i missili di israele

hanno polverizzato quell'essere immondo sulla sedia a rotelle che mandava

i giovani a morire.....[\quote]

Quello st... ha avuto la giusta punizione,mandava al massacro i suoi stessi connazzionali,gente del suo stesso sangue,un carnefice della peggior specie,e poi sempre a parlare male dei carnefici del'900 mi sembra che anche il 2000 ha i suoi

花は桜木人は武士

Inviato
...ho esultato quando i missili di israele

hanno polverizzato quell'essere immondo sulla sedia a rotelle...

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato

ok ho esagerato

ma come lo vuoi chiamare un uomo del genere?un martire?uno che lotta x i suoi ideali?una guida da seguire?

Se avesse creduto in quello che faceva si faceva lui kamikaze e non mandava gli altri a morire,ma prima o poi quel momento arriva per tutti.....è inutle scappare tutti hanno la loro punizione

花は桜木人は武士

Inviato
ok ho esagerato

ma come lo vuoi chiamare un uomo del genere?un martire?uno che lotta x i suoi ideali?una guida da seguire?

Se avesse creduto in quello che faceva si faceva lui kamikaze e non mandava gli altri a morire,ma prima o poi quel momento arriva per tutti.....è inutle scappare tutti hanno la loro punizione

E quei poveri disgraziati che si sono trovati in mezzo????

Solo nel silenzio la parola,

solo nel buio la luce,

solo nel morire la vita:

glorioso il volo del falco sul vuoto cielo

Inviato
ok ho esagerato

E quei poveri disgraziati che si sono trovati in mezzo????

Brava yarrow....

花は桜木人は武士