Inviato 16 Aprile 200422 anni fa il secondo è uguale.ha solo il testo ingannevolemspero di aver interpretato giusto il testo Evio i calcoli visto che li ha eseguiti correttamente aeris 花は桜木人は武士
Inviato 16 Aprile 200422 anni fa ...x favoreeee...aiutatemiiiiiiii :cry: :cry: :cry: e no, è un problema tuo...ahahha :twisted: ..ma x favore...... :cry: :cry: :cry: ...devo risolvere que problemi elencati prima,non è che mi dai una mano... :
Inviato 16 Aprile 200422 anni fa 1° problema=se non ho capito male a te interessa l'ipotenusa giusto?facendo i conti viene circa 82,75......cm per il 2° ci penso quando ho finito la mia serie quotidiana di integrali.... fai il 4°anno di scientifico? Per l'esattezza viene 82.93....quindi 83....ma cos'è nessuno si fida dei miei conti... cattivi... li ho risolti tutti e due...con anche la spiegazione dettagliata e nessuno mi ringrazia
Inviato 16 Aprile 200422 anni fa ..e..non avevo letto i post..GRAZIE MILLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!domani avevo un'interrogazione...e mi hai salvato
Inviato 16 Aprile 200422 anni fa Avessi avuto io dei problemi cosi facili l'anno scorso..... Perchè sono l'unico sfigato che nelle interrogazioni mi faceva dimostrare iùle formule di bisezione ??? :cry: :cry: 花は桜木人は武士
Inviato 16 Aprile 200422 anni fa Per l'esattezza viene 82.93....quindi 83....ma cos'è nessuno si fida dei miei conti... cattivi... li ho risolti tutti e due...con anche la spiegazione dettagliata e nessuno mi ringrazia CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-
Inviato 16 Aprile 200422 anni fa Avessi avuto io dei problemi cosi facili l'anno scorso.....Perchè sono l'unico sfigato che nelle interrogazioni mi faceva dimostrare iùle formule di bisezione ??? :cry: :cry:
Inviato 16 Aprile 200422 anni fa ..e..non avevo letto i post..GRAZIE MILLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!domani avevo un'interrogazione...e mi hai salvato di niente...ma vedi di STUDIARE..la prossiam volta..io potrei non esserci e allora chi ti parerà il #!#!????
Inviato 16 Aprile 200422 anni fa ..e..non avevo letto i post..GRAZIE MILLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!domani avevo un'interrogazione...e mi hai salvato di niente...ma vedi di STUDIARE..la prossiam volta..io potrei non esserci e allora chi ti parerà il #!#!????