Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

URGENTEEEEEE!!!!!!!!un aiuto:TRIGONOMETRIA..help me!!!!!!

Featured Replies

Inviato

Il mio amore per la biologia lo pago caro perchè in quel tipo di università c'è molta chimi, fisica, mate...che amo mooooooolto meno!! ma la materia che odio di più è filosofia...cmq fai bene a studiare di più le materie che ti sono più utili, io purtroppo non ci riesco e a volte le trascuro...è difficile selezionare!!

Carpe diem, noli pacem desperare...

• Risposte 105
  • Visite 9.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
vedi Hachiko,la chimica la apprezzo molto,sopratutto la parte riguardante gli idrocarburi e le combustioni.

Biologia invece proprio no,forse anche perchè non piace al mio prof. quindi non l'ho mai fatta bene,cmq se la Provvidenza vorrà quest'anno esco dal liceo e mi lascio alle spalle tutte le cose che odio

Inviato

Diciamo che di seg...mentali me ne faccio già abbastanza di mie e nn mi va di studiare quelle altrui 8) comunque anche tu mi sei molto simpatico :wink:

Inviato
Diciamo che di seg...mentali me ne faccio già abbastanza di mie e nn mi va di studiare quelle altrui 8) comunque anche tu mi sei molto simpatico :wink:

dillo che la tua è solo una campagna per conquistare voti... :lol::lol::lol:

Inviato
ma la materia che odio di più è filosofia!!

GRANDE dopo questa affermazione diventi x forza la mia preferita!!!

..io invece fin da piccolino,prima di disegnare le auto,mi piacevano gli animali...e inventavo anche nuove specie...mi piacciono molto...soprattutto quelli che sono o che erano(e che adesso non esistono + :cry: :cry: :cry: :cry: )in via d'estinzione...però il mio animale preferito(forse perchè mi assomiglia :lol: ) è l'ippopotamo :wink: ...è docile,buono,mansueto,ma quando si arrabbia... :D :wink: ..

PS:sapete cosa vuol dire la parola ippopotamo???????????????????..vuol dire cavallo di fiume :wink: :D

...oltre a filosofia non mi piace inglese...perchè non concepisco che ci sia una lingua comune in tutto il mondo...e poi perchè è molto difficile,io preferisco lo spagnolo,è simile all'italiano ed è la seconda lingua parlata :D :wink: ...le altre materie sono interessanti 8) :wink:

Inviato

Non è vero!!!! :evil::evil: e poi io sono appena arrivata, non spero certo di essere votata :lol:

Inviato
Non è vero!!!! :evil::evil: e poi io sono appena arrivata, non spero certo di essere votata :lol:

si si dicono tutti così... :lol::lol:

Inviato

Siamo già in piena campagna elettorale!!!volano colpi bassi :D:D

Cmq io non posso odiare l'inglese 126\131,essendo che ho passato 2 anni della mia infanzia negli USA...in parte ho recepito la loro cultura...

花は桜木人は武士