Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

15 ore fa, TurboGimmo dice:

coaster

 

Va bene che come mezzo è onesto, ma una Kia IDENTICA cosa ha al confronti che non va?

Non ha il muso porcelloso, ce l'ha da tigre, per me è pure meglio.

 

Il numero pazzesco del 30% mi spaventa.

Tempo dieci anni e in bmw si faranno un sacco di domande su cosa convenga davvero produrre, imho.

Imho? La Kia corrispondente non rientra di norma nelle liste di auto aziendali tra le quali scegliere.

Per il resto, Kia non ha il marchio. Semplice. Possiamo arrovellarci quanto vogliamo e spaccare il capello, ma se a me a parità di rata danno facoltà di scelta non ho dubbi.

E penso sia così per la maggior parte della gente (fuori dai forum :) ). 

 

 

Modificato da Coaster
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Corsi e ricorsi...

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

17 ore fa, TurboGimmo dice:

coaster

 

Va bene che come mezzo è onesto, ma una Kia IDENTICA cosa ha al confronti che non va?

Non ha il muso porcelloso, ce l'ha da tigre, per me è pure meglio.

 

Il numero pazzesco del 30% mi spaventa.

Tempo dieci anni e in bmw si faranno un sacco di domande su cosa convenga davvero produrre, imho.

 

Per carità, Kia ottime vetture, ma non sono due vetture paragonabili dai. Paragonare KIA a BMW mi sembra sbagliato, con tutto il dovuto rispetto. Che poi le BMW NON valgano i soldi che costano è vero, ma io le conosco bene le BMW, e per ora, il mercato fa fatica ad offrire qualcosa di meglio, per quanto mi riguarda. 

 

15 ore fa, super pax dice:

 

Che su 10 clienti 8 non sappiano che serie 1 e t.p credo sia alquanto improbabile,vorrebbe dire che i concessionari non farebbero fulcro su una caratteristica saliente del prodotto.

 

 

 

E' solo una scusa per giustificare una scelta. Poi se ne accorgeranno e torneranno indietro.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

VuOtto, non li ho, ma sarei curioso di vedere, dati numerici alla mano, le differenze tra una Kia e una 2at a pari cv e pari dotazioni.

Imho gli spazi interni sono sovrapponibili e, a pari motore, le prestazioni molto simili.

 

Serie2 at non ci sono salito, ma sono salito su Mercedes Classe B: ha interni disegnati bene che richiamano le Mercedes, ma non c'è differenza con una Ford, se non appunto per come è disegnata.

Magari Serie2at è clamorosamente fatta meglio rispetto ai monovolume della concorrenza, ma come dicevo non ci sono salito.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

@TurboGimmo

Di fatto alcuni neoproprietari di 2AT e non, provenienti da marchi generalisti -e non-, se lo stanno già chiedendo...

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?369157-Bmw-vs-kia/

 

Modificato da Felis
  • Mi Piace 1

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

On ‎21‎/‎06‎/‎2016 at 11:48, Felis dice:

 

In realtà, se ti vai a leggere le cartelle stampa delle E87, la Golf l'hanno sempre presa come il benchmark del segmento! :muto:

 

 

Le prime, ma già la mia del 2008 era omologata a 5! ;)

 

La Golf è il benchmark del segmento per tutti. E, prezzo a parte, se lo merita.

Ma Sr 1 TP poteva giocarsi come atout appunto la TP . Il cliente medio poteva dire "si lo so , è abitabile come un 126 ed anche le plastiche della 126*, ma quando ci tiro mi diverto come un matto".

 

Domani che atout per le vendite avrà una Serie 1 a TA ?

 

 

 

*non lo penso , esagero per capirci :)

  • Mi Piace 2

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.