Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, VuOtto dice:

Nessuno ha notato un diverso indicatore livello carburante? Sembra sia analogico e non digitale, poiché c'è la zona della riserva rossa, quindi dovrebbe avere una "lancetta". Se così fosse, era ora! L'indicatore digitale era proprio osceno.

 

Noto che il paraurti anteriore "perde" la nervatura che congiunge il fendinebbia con la presa d'aria inferiore, creando una superficie più liscia ed omogenea rispetto ad oggi.

 

Resto perplesso sulla Union Jack sul faro posteriore...forse una tamarrata....IMHO. Vedremo a Francoforte il risultato finale.

 

I cambiamenti interni li hanno già fatti su tutte le Mini (F56,55,57,54,60) prodotte da 07.2017! Ci sono già foto e già auto consegnate... I cambiamenti sono :

 

- livello carburante nuovo (IMHO più brutto del altro) non c'è lancetta, è sempre digitale.

- Apple CarPlay

- il systema di vione sul parabrezza non hà più il bottoncino ma si regola dallo scherma centrale

- il driving mode non si regola piu intorno alla leva del cambio : c'è un bottoncino al posto di quello precitato.

  • Mi Piace 1

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

57 minuti fa, ykdg1984 dice:

 

I cambiamenti interni li hanno già fatti su tutte le Mini (F56,55,57,54,60) prodotte da 07.2017! Ci sono già foto e già auto consegnate... I cambiamenti sono :

 

- livello carburante nuovo (IMHO più brutto del altro) non c'è lancetta, è sempre digitale.

- Apple CarPlay

- il systema di vione sul parabrezza non hà più il bottoncino ma si regola dallo scherma centrale

- il driving mode non si regola piu intorno alla leva del cambio : c'è un bottoncino al posto di quello precitato.

 

Dove posso trovare delle foto degli interni? Non le trovo da nessuna parte.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok visti sia la union jack che gli interni. Indicatore carburante così così....IMHO comunque meglio della cineseria attuale, seppur non sia comunque fatto bene...io avrei messo una bella lancetta analogica old style.

 

Fari posteriori originali, ma un po' troppo bimbominkia. Aspetto di vederla dal vivo, però a parte queste due sciocchezze, la Mini è sempre la Mini....poco da fare.

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, VuOtto dice:

Ok visti sia la union jack che gli interni. Indicatore carburante così così....IMHO comunque meglio della cineseria attuale, seppur non sia comunque fatto bene...io avrei messo una bella lancetta analogica old style.

 

Fari posteriori originali, ma un po' troppo bimbominkia. Aspetto di vederla dal vivo, però a parte queste due sciocchezze, la Mini è sempre la Mini....poco da fare.

 

Scusa non li ho trovati ieri sera... le foto ufficiali erono uscite a maggio.

Modificato da ykdg1984
errore

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.