Vai al contenuto

F1 - Gran premio Bahrain 2017


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, GL91 dice:

Gran bella gara, conferma che sul passo gara in Ferrari sono pari alla Mercedes. Bisogna solo trovare quei 3-4 decimi in qualifica. 

Bellissima l'intesa Vettel-squadra, l'inno di Mameli mi gasa tantissimo. 

Capitolo piloti: Kimi l'anno scorso si è svegliato dopo metà campionato, quest'anno dovrebbe farlo prima, oggi almeno ha piazzato un paio di sorpassi, bello quello su Ricciardo, ma per la riconferma mi aspetto qualcosa in più. Eventuali sostituti io adoro Ricciardo, ma ho dubbi sui rapporti con Vettel, Verstappen mi sta sulle balle, Alonso è probabilmente il più forte in griglia, oggi ha piazzato due grandi sorpassi con quel carro che si ritrova, ma non è un uomo squadra, quelle critiche via radio sono divertenti da casa, ma io da dirigente del team sarei incazzato a morte, e non ho dimenticato le parole dette quando andò via. Mi incuriosisce tanto Hulkenberg, è un bel pilota ma non ha mai corso in un top team, lo vorrei vedere. 

 

Ma chi se ne frega di come si sono lasciati, con la Ferrari di adesso Fernando verrebbe anche gratis. Con Hamilton in Mercedes non ci va.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 131
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

3 minutes ago, justjames said:

 

Vedere i dentimarci che sfottono i giapponesi per l'affidabilità è come vedere Totò Riina dare del criminale a Dio.

Ci si dimentica quanti motori Mercedes hanno lasciato a piedi Hakkinen qualche tempo fa

Link al commento
Condividi su altri Social

E Kimi nel 2002-5?

 

Dai, le uniche scuderie 100% britanniche sono a centro classifica, la Mercedes è spalleggiata da Stoccarda, nonostante riconosca il forte apporto britannico, nemmeno la Red Bull è 100% UK, e questi sfottono gli asiatici? Ma andassero a ranare!

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

On 15/04/2017 at 20:54, hot500abarth dice:

Da quel che ho capito ferrari ha sacrificato i settori più veloci per avere più carico nel misto, non vorrei sia stata più conservativa per avere meno degrado sulle gomme...domani si vedrà..

Mi tocca autoquotarmi sono stato profetico:-)

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, justjames dice:

 

Ma chi se ne frega di come si sono lasciati, con la Ferrari di adesso Fernando verrebbe anche gratis. Con Hamilton in Mercedes non ci va.

Lui verrebbe gratis, io da dirigente Ferrari direi "Dove hai fatto Pasqua, fatti pure Natale". Magari sono eccessivo io eh, ma non mi piace chi sputa nel piatto dove ha mangiato. 

Link al commento
Condividi su altri Social

E Kimi nel 2002-5?
 
Dai, le uniche scuderie 100% britanniche sono a centro classifica, la Mercedes è spalleggiata da Stoccarda, nonostante riconosca il forte apporto britannico, nemmeno la Red Bull è 100% UK, e questi sfottono gli asiatici? Ma andassero a ranare!

non mi sorprende, conoscendo gli inglesi...fatico a pensare a gente meno arrogante e superba di loro...

☏ ASUS_Z00ED ☏

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere sempre l’autostrada contromano (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

E' ufficiale allora : Maglionne porta sfiga ................  :-D

17 ore fa, RiRino dice:

Il motore Honda gira depotenziato per via della scarsa affidabilità, e a quanto dicono la potenza è minore a quella del fine 2016, probabilmente gli hanno abbassato il regime di rotazione anche perchè durante i test pare che le vibrazioni erano talmente forti da mettere a dura prova la componentistica che gli sta attorno....

 

 

 

Strano un 6 cilindri a V non dovrebbe essere facilmente equilibrabile ?

Link al commento
Condividi su altri Social

38 minuti fa, Umbi dice:

Strano un 6 cilindri a V non dovrebbe essere facilmente equilibrabile ?

 

Il regolamento impone l'angolo fra le bancate di 90°

 

Cita

All engines must have six cylinders arranged in a 90° “V” configuration and the normal section of each cylinder must be circular.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.