Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• 3 mesi fa...
Inviato

Scusate se mi aggancio a questo messaggio ma mi è arrivata una cosa praticamente identica a quella di cube con la differenza che non ci sono foto e che l'infrazione risale ad Aprile 2015. Ora io a Budapest ci son stata in quel periodo ma non ricordo di aver trovato contravvenzioni e sopratutto non son tipo da mettere in divieto anche se magari non ho compreso qualche indicazione in lingua straniera...!

Qualcuno di voi sa dopo quanto tempo a prescindere andrebbe in prescrizione? e non essendoci foto allegate come fanno a dimostrare che ero in divieto? se non pago cosa rischio secondo voi?

Grazie a chi mi sa rispondere!

• 10 mesi fa...
Inviato
On 3/5/2017 at 15:21, danicube scrive:

Ciao ragazzi, in ottobre sono stato con la macchina a Budapest.

Oggi nella cassetta della posta ho trovato un bellissimo "avviso di accertamento di infrazione", notificatomi da una società privata, tale euro parking collection plc, con sede a londra. Costoro sostengono che "sostavo senza mostrare un permesso od una ricevuta valida". Totale: 91€, da versare su un conto in germania.

Ora, io li c'ero, ma qualche dubbio mi sorge:

- Lettera consegnata con posta ordinaria

- Foto della vettura parcheggiata in modo apparentemente normale, senza che siano visibili cartelli o simili.

- Vago riferimento ad una procura che questa società avrebbe da quella che suppongo essere l'amministrazione locale (visibile sul sito - https://www.epcplc.com/files/poa/637) ma senza riferimenti alla direttiva europea pertinente (che fra l'altro, per quanto riguarda la notifica di violazioni del cds in un paese straniero, indica una circoscritta lista di reati per i quali ha valore - fra i quali NON figura il divieto di sosta) e firmata il 3 fbbraio 2017, ben 4 mesi dopo la presunta infrazione (24/10/16).

Ora, stante la mia intenzione di andare a sentire che mi dicono i carramba, voi che mi dite?

Allora, come andata a finire? Ha pagato la multa? adesso abbiamo 2 belle da 90€ e non sappiamo che fare. Grazie in anticipo

Inviato
  • Autore
On 15/9/2018 at 09:44, nataly scrive:

Come poi finita? Pagato la multa o no? 

Pagata purtroppo..