Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

BD8D6C9A-AAD4-4ACC-89E5-AA6FB2228F66.jpeg.7bd4019592c88bba6d52645b9cea1ece.jpeg

704F800D-24C7-4722-8BAA-EDF6909C0E6D.jpeg.1a17f2536b1509241da6f215b6af9be2.jpeg
 

PRESENTAZIONE UFFICIALE IL 13 SETTEMBRE 2022 ALLE ORE 19:00 CET.

Messaggi Raccomandati:

15 minuti fa, xtom scrive:

Le dimensioni sono ovviamente diverse, ma le proporzioni sono praticamente fotocopia.

 

AB509F0A-3952-42FA-88B8-2C0A18ADE61C.jpeg.dafc694ffd1e45da726fe968fecae1e1.jpeg

 

Se la Purosangue è lunga 5 metri rischia di essere ben più alta di 160 cm.

 

mah.. io vedo distribuzioni dei volumi sensibilmente diverse 

  • Mi Piace 8
  • Grazie! 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Cosimo scrive:

 

mah.. io vedo distribuzioni dei volumi sensibilmente diverse 


Che poi una è Ta con motore trasversale e l’altra ha il motor(on)e dietro ai duomi ed un cofano lunghissimo. Come fanno ad avere le stesse proporzioni è un mistero.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, __P scrive:


Che poi una è Ta con motore trasversale e l’altra ha il motor(on)e dietro ai duomi ed un cofano lunghissimo. Come fanno ad avere le stesse proporzioni è un mistero.

 

ma infatti, non hanno nulla in comune, se non il fatto che manca il terzo volume e sono entrambe sui trampoli. Stop.
Tra l'altro la purosangue dal vivo è veramente un bestione fuori scala rispetto alle auto normali. Ha una presenza scenica molto forte anche da camuffata con la vecchia carrozzeria.  Quella nuova fa ancora più impressione da cosa vedo. 
Auto che potrà piacere o no, ma dubito lasci indifferenti 

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Non capisco cosa hanno combinato con quel cofango. Che non accoppiasse bene si vedeva anche dalle spies in linea, ma vedendo da qui, credo che sia voluto, come a creare un qualcosa di flottante...

curioso divedere il risultato

 

ps, i volumi sono molto fighi...

Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, Aymaro scrive:

Non capisco cosa hanno combinato con quel cofango. Che non accoppiasse bene si vedeva anche dalle spies in linea, ma vedendo da qui, credo che sia voluto, come a creare un qualcosa di flottante...

curioso divedere il risultato

 

ps, i volumi sono molto fighi...

 

dorebbe avere i buchi per la velocità sul cofano, curioso anche io di come l'hanno risolta comunque. 
Pro: potrebbe aiutare a snellire la fiancata
Contro: se raccordato male, effetto cassone posticcio garantatito 

  • Mi Piace 2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

55 minuti fa, Aymaro scrive:

Non capisco cosa hanno combinato con quel cofango. Che non accoppiasse bene si vedeva anche dalle spies in linea, ma vedendo da qui, credo che sia voluto, come a creare un qualcosa di flottante...

curioso divedere il risultato

 

ps, i volumi sono molto fighi...

:disp2:

Guarda che quello è un camuffo leggero, che sta sopra il cofango, aderente, ma non è "il" cofango.

;-) 

_____

 

Su quella sovrapposizione in trasparenza, non mi esprimo; chi mi legge sa che sono lavori che non apprezzo affatto, perché non hanno alcun senso, ma proprio nessuno, tantomeno in questo particolare caso.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, savio.79 scrive:

:disp2:

Guarda che quello è un camuffo leggero, che sta sopra il cofango, aderente, ma non è "il" cofango.

;-) 

 

cover4_new_1200x768.jpeg?1ddh2wMj.1sWvDu

si vede anche dalle spies in linea di montaggio che non accoppia perfettamente con l'arco passaruota...

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.