Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

BD8D6C9A-AAD4-4ACC-89E5-AA6FB2228F66.jpeg.7bd4019592c88bba6d52645b9cea1ece.jpeg

704F800D-24C7-4722-8BAA-EDF6909C0E6D.jpeg.1a17f2536b1509241da6f215b6af9be2.jpeg
 

PRESENTAZIONE UFFICIALE IL 13 SETTEMBRE 2022 ALLE ORE 19:00 CET.

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, andyp scrive:

dico una boiata ma se fosse 3 porte? ok ora potete linciarmi :)

Sarebbe una boiata - sì - ma non per il linciaggio: piuttosto,  perché non avrebbe senso il taglio della portiera anteriore così corto, se poi non c'è un'apertura anche dietro ;-) 

 

Farebbe l'effetto della Delta Futurista :-D 

  • Assurdo! 1
  • Ahah! 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

le proporzioni sono chiaramente più da GT che da SUV, pur con tutti i limiti del caso.

sarà un unicum nel suo genere, come disposizione meccanica e come tipologia, proprio perché non è un cassone con la coda sfuggente derivato da meccaniche e pianali esistenti, ma una roba nata per essere così. ed è questo che intendevano a Maranello quando dicevano che sarebbe stata una cosa "mai vista".

che poi piaccia o meno è un altro paio di maniche.

Modificato da slego
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, LucioFire scrive:

a me pare troppo stretta e alta una blatta per essere una ferrari :D

 

Fixed :D 

 

2 ore fa, slego scrive:

le proporzioni sono chiaramente più da GT che da SUV, pur con tutti i limiti del caso.

sarà un unicum nel suo genere, come disposizione meccanica e come tipologia, proprio perché non è un cassone con la coda sfuggente derivato da meccaniche e pianali esistenti, ma una roba nata per essere così. ed è questo che intendevano a Maranello quando dicevano che sarebbe stata una cosa "mai vista".

che poi piaccia o meno è un altro paio di maniche.

 

Vedo che il marketing ha fatto centro. Cosa ha di unico sto cassone? Il fatto che non utilizzi un pianale condiviso? Grazie al ca...zo, è l'unica auto rialzata e a 5 porte del marchio 🤦‍♂️ Dai su non prendiamoci in giro. Solo perché ha il marchio Ferrari sul cofano non significa che bisogna giustificarlo a tutti i costi.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, kire_06 scrive:

 

Fixed :D 

 

 

Vedo che il marketing ha fatto centro. Cosa ha di unico sto cassone? Il fatto che non utilizzi un pianale condiviso? Grazie al ca...zo, è l'unica auto rialzata e a 5 porte del marchio 🤦‍♂️ Dai su non prendiamoci in giro. Solo perché ha il marchio Ferrari sul cofano non significa che bisogna giustificarlo a tutti i costi.

Quindi stai dicendo che per strada si potrà confondere per una Tucson?

🤦🏻‍♂️

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, kire_06 scrive:

 

Fixed :D 

 

 

Vedo che il marketing ha fatto centro. Cosa ha di unico sto cassone? Il fatto che non utilizzi un pianale condiviso? Grazie al ca...zo, è l'unica auto rialzata e a 5 porte del marchio 🤦‍♂️ Dai su non prendiamoci in giro. Solo perché ha il marchio Ferrari sul cofano non significa che bisogna giustificarlo a tutti i costi.

Si ma non bisogna neppure criticarlo a tutti i costi perché su autopareri vedere un SUV equivale a vedere l'aglio per un vampiro. Se c'è gente a cui piace e lo compra saranno pure affaracci suoi. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, kire_06 scrive:

Vedo che il marketing ha fatto centro. Cosa ha di unico sto cassone? Il fatto che non utilizzi un pianale condiviso? Grazie al ca...zo, è l'unica auto rialzata e a 5 porte del marchio 🤦‍♂️ Dai su non prendiamoci in giro. Solo perché ha il marchio Ferrari sul cofano non significa che bisogna giustificarlo a tutti i costi.

 

vabbe', se vuoi non capire è uguale, io ho espresso un concetto comprensibile.

 

PS

abbassare i toni gioverebbe a tutti. che siam tutti qui solo a perdere un po' di tempo.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.