Vai al contenuto

Quanto ti piace la Jaguar E-Pace 2017?  

79 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jaguar E-Pace 2017?

    • Molto
      26
    • Abbastanza
      26
    • Poco
      15
    • Per niente
      12


Messaggi Raccomandati:

5 ore fa, xtom dice:

A me piace proprio perché giocattolosa, con le ruote grandi.

 

Costa addirittura meno della Evoque da cui deriva.

 

Venderà un sacco, finché non esce la Stelvietta :)

 

 

Land Rover ----> Utility/Leisure 

Jaguar ----> Premium 

Range Rover ----> Upper Premium/Luxury 

 

 

Compact SUV 

Jaguar E-Pace ---> premium

Range Rover Evoque ---> upper premium 

 

mid-size SUV

Land Rover Discovery Sport ---> Utility/Leisure

Jaguar F-Pace ----> Premium

Range Rover Velar ----> upper premium 

 

large SUV

Land Rover Discovery -----> Utility/Leisure

Range Rover Sport ------> Premium

Range Rover -------> Luxury 

 

p.s. manca una nuova Land Rover Freelander(SUV compatto Utility/Leisure) posizionata come Jeep Compass sotto Jaguar E-Pace 

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, gianmy86 dice:

Oscena. Dubito ne vedremo moltissime in Italia. Del resto già di Jaguar ne giravano pochine, poi Giulia e Stelvio imho le stan dando il colpo di grazia (partendo dall'assunto che un loro potenziale acquirente eviti la triade).

A maggior ragione se questa sarà prezzata vicino all'italiana, pur di segmento maggiore.

 

Oddio... di F-Pace ne girano parecchie, almeno nel veneto centrale.

Con i motori attuali faticherà magari, anche se non mi sembra che Evoque con questi motori rimanga in conce, più con il 1.5 L3 td avrà vita più facile.

Ad ogni modo, ad oggi ed almeno per i prossimi anni Alfa non ha nulla da offrire come concorrente, e non penso che l'acquirente di questa possa guardare a Stelvio che è munga ben 35cm in più.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, A.Masera dice:

Ha un nonsoche di panettoncino lancia ypsilon o musotondo alfa mito

Certo: per disegnare questa, hanno fatto alla F-Type la stessa cosa che fecero alla 8C per farla diventare la MiTO.

 

Risultato: chi guarda l'auto (questa o mito) e ci vede le linee della sportiva di riferimento (F-Typer o 8C) se ne innamora; chi ci vede solo la storpiatura delle linee affusolate di partenza, ne è infastidito.

 

Io appartengo al secondo tipo.

  • Mi Piace 4

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Fuori è molto bello, per me il più bello del segmento, gli interni sono belli ma niente di eccezionale

però.. sul sito jaguar ho viste le specifiche tecniche la versione 2.0 150cv TA cambio manuale pesa a partire da 1775 kg!!!! le altre sopra 1800kg... pesa di media oltre 100kg in più di un suv di categoria superiore (anche rispetto a f-pace) e anche come prestazioni si vede per esempio la versione da 180 cv automatica awd fa 0-100 in 9,3s uno stelvio stessa potenza fa 7,6s ed è di categoria superiore!!!

Sarà anche molto bella  ma è molto inferiore dal punto di vista tecnico rispetto alla concorrenza

Modificato da FR1504
Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma a fare una macchina bella e dentro minuscola, potrei dirvi in modo molto elegante "eh grazie al catzo".

 

Non capisco tutti questi giudizi positivi.

 

Ma ora che ho capito il premium (che si traduce in abitacoli non ariosi) me ne sono fatto una ragione

 

 

 

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, vi confesso che Jaguar è l'ultimo marchio che mi viene in mente guardandola :|

Perfetta per sostituire i quintali di Evoque che girano dalle mie parti, comunque.

 

3 ore fa, TurboGimmo dice:

Ho capito il premium.

  • Rapporto spazio interno / spazio occupato su strada TENDENTE ALLO ZERO
  • Linea di cintura modello AUTOBLINDO
  • RUOTE DA TRATTORE
  • Interni col TABLET

Manca nulla, giusto? :)

 

3 ore fa, xtom dice:

 

Mancano le plastiche soffici-soffici, perché tutti quando salgono su un auto la prima cosa che fanno è tastare le plastiche, è uno strano feticismo, se sono dure è barbon, se sono soffici è premmmiummmm. 

 

3 ore fa, Sandro dice:

 

 

FULLEDDE. Il top del top dell primmiummesse attuale. :si: 

 

Dimenticate le ROTELLE GODRONATE :mrgreen: 

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque riguardandola con calma, è in linea con le rivali, anzi forse ha qualcosa in più. Mi viene da pensare allora che è proprio il livello del segmento ad essere bassino, e che se non si è interessati al marchio premium per fare i fighi al bar, si trovano suv compatti più economici di questo (che comunque costa meno di quanto ipotizzato ieri sera, è in linea con X1 e un po più lontano da Stelvio), ma senza rinunciare a nulla in termini di equipaggiamento.

 

P.s. qualcuno riesce ad incollarci il frontale di XE/F-Pace? Giusto per curiosità

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi fa cagarissimo sia dentro che fuori, imbarazzante totalmente tra il posteriore tagliato di netto in verticale e la consolle centrale da auto generalista low cost.

 

Copia incolla massiccio ed originalità zero, si sente davvero il bisogno di questo marchio Indiano?

Gli Inglesi dovrebbero dedicarsi a fare auto da pista, McLaren (o kit car) e Land Rover, il resto lo lascino a chi è capace.
 

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.