Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ecco gli interni:

 

captur10.jpg

captur11.png

a1875710.jpg

a1875810.jpg

a1875812.jpg

a1875811.jpg

a1875813.jpg

 

WS

 

Mi lascia parecchio perplesso la soluzione per i retrovisori :| 

Per il resto, molto belli :si: 

Modificato da Pandino
  • Mi Piace 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

53 minuti fa, Pandino scrive:

Mi lascia parecchio perplesso la soluzione per i retrovisori :| 

Per il resto, molto belli :si: 

Concordo, mi pare che rispetto ad A6/A7 ci sia più "ordine", ad esempio lo schermo del navigatore non rientra nella mondanatura alluminio, che invece è dritta come su A8. Mi piacerebbe qualche effetto cromo in meno, ma tutto sommato è un bell'ambiente. L'unica cosa che cambierei davvero è il volante, quelle razze non le digerisco.

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, misterpylos scrive:

Ho letto che i retrovisori "digitali" negli USA legalmente non sono ammessi. sapete per caso come è la situazione in UE / Italia?

Con questa soluzione io ricordo solo la Volkswagen XL1 (non so se ce siano altre). Non so se sia stata una eccezione dovuta ai pochi esemplari, o se le leggi europee ormai lo consentono, a mia memoria questa dovrebbe essere la prima con specchietti digitali prodotta in quantitativi più importanti. Diciamo che se ce li hanno messi, immagino siano consentiti. Sono un po' strani in effetti, bisogna farci l'occhio, chissà come sono nell'uso di tutti i giorni.

Modificato da GL91
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, J-Gian scrive:

Non sono contrario alla soluzione, ma secondo me occorre abbassare troppo lo sguardo con quella posizione degli schermi.

 

Forse occorreva metterli alla base del montante.

Pensavo la stessa cosa quando ho visto le foto, secondo me però gli schermi alla base del montante rischiavano di essere una distrazione, troppo nel campo visivo del guidatore. Vero anche che così in basso sembrano troppo lontani, alla fine la posizione ideale forse è quella degli specchietti classici, dopotutto li abbiamo usati 50 anni, un motivo ci doveva essere ?

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 4/7/2018 at 14:35, Pandino scrive:

Ecco gli interni:

...

WS

 

Mi lascia parecchio perplesso la soluzione per i retrovisori :| 

Per il resto, molto belli :si: 

Come rendere difficile il facile passando per l'inutile e IMHO dannoso...

 

Modificato da nucarote
  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

On 4/7/2018 at 15:32, GL91 scrive:

Concordo, mi pare che rispetto ad A6/A7 ci sia più "ordine", ad esempio lo schermo del navigatore non rientra nella mondanatura alluminio, che invece è dritta come su A8. Mi piacerebbe qualche effetto cromo in meno, ma tutto sommato è un bell'ambiente. L'unica cosa che cambierei davvero è il volante, quelle razze non le digerisco.

Concordo il volante é un “calcio nelle palle”...inguardabile 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Le mie considerazioni sono due:

1 va dato atto ad audi che comunque con tutte queste soluzioni tecnologiche ( che poi siano piu da effetti speciali visivi che effettivamente avanzate è un altro discorso) fa invecchiare molto altri modelli... non voglio entrare troppo nel merito, però chiaramente ad un occhio inesperto o poco interessato ala meccanica il mio stelvio ha interni che sembrano di molti anni piu vecchi rispetto a quelli audi

 

2) gli effetti speciali per me dovrebbero comunque essere combinati ad una qualche utilità, attualmente avere ulteriori schermi sull portiere al posto degli specchietti, è una soluzione che non capisco. Se oltretutto questa soluzione comporta un costo esorbitante in casodi sostituzione delle telecamere in caso di incidente/malfunzionamento lo capisco ancora meno

Comunque quanto è previsto il costo di quest auto?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.