Vai al contenuto

Aymaro

Messaggi Raccomandati:

 

7 minuti fa, Aymaro dice:

ma magari un secondo posto di Vettel su Bottas era possibile, ed ora Seb sarebbe a pari punti con Lewis non dietro in classifica

 

Ma dove?

 

Con un motore che può consumare il 25% in meno di olio rispetto alle Mercedes?

 

Ma veramente?

 

Oggi le Mercedes hanno girato con minimo 100 cv in più delle Ferrari?

 

Ma stamo a scherzà?

 

Modificato da justjames

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Vettel sempre più simile ad Alonso su podio ....... e sempre lecchino

Ricciardo partito 16esimo e arrivato a 4 sec da Vettel ........ Redbull che davano quasi 30km/h con drs alle Ferrari .....

Modificato da Bosco
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, justjames dice:

 

 

Ma dove?

 

Con un motore che può consumare il 25% in meno di olio rispetto alle Mercedes?

 

Ma veramente?

 

Oggi le Mercedes hanno girato con minimo 100 cv in più delle Ferrari?

 

Ma stamo a scherzà?

 

ancora?  ferrari aveva il motore di spa quindi step 3 quindi anche quel motore non doveva sottostare al consumo di 0,9x100km

https://it.motorsport.com/f1/news/ferrari-non-omologa-il-motore-4-a-monza-perche-pompa-piu-olio-col-3-947295/?s=1&r=159918&em=1

100 cv in più? ma davvero?

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, justjames dice:

 

 

Ma dove?

 

Con un motore che può consumare il 25% in meno di olio rispetto alle Mercedes?

 

Ma veramente?

 

Oggi le Mercedes hanno girato con minimo 100 cv in più delle Ferrari?

 

Ma stamo a scherzà?

 

Il limite di 0,9 è si applica a tutte le PU (esclusa Mercedes ufficiale) che sono state omologate in occasione della gara di Monza. Caso della Ferrari: avendo corso ancora con il motore n°3 omologato a fine luglio, ha oggi corso a Monza nelle stesse condizioni della Merc.

  • Mi Piace 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Malo fu l'assetto già del Venerdì, su d'una pista nemica risaputa.

La pioggia prefestiva impedì alle rosse di raddrizzare, come invero riescono a far di solito, le fila per presentarsi al meglio la domenica.

 

S'aggiunga l'allergia per le gomme pienbagnato, la toccata all'inizio che ha compromesso l'equilibrio della gara del finnico,

la gran gara delle Red Bull (che a mio parere ha di gran lunga la miglior coppia di piloti),

e s'ottiene il risultato odierno.

 

A Singapore,pista sulla carta amica alle rosse e invisa alle argentee frecce, urge ripetere Monaco e Budapest, per rimettere palla al centro,

poi inizierà un ping pong fino alla fine, con ogni gara teoricamente in bilico,

e per l'alloro conterà ogni dettaglio ...

 

Nulla è perduto.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

La Ferrari aveva molto carico, imho han semplicemente cannato i piloti la qualifica.

 

Al solito Monza è una brutta pista, e i cosidetti "tifosi italiani" sono i peggiori , non si fischia mai nessuno, si tifa solamente la propria squadra-pilota.

Soprattutto quando fischi uno che ti ha dato 36 sec. e ieri in qualifica 2.3 sec ..... fai la figura del poveretto imho.

Modificato da nicogiraldi
  • Mi Piace 1

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Aymaro dice:

ancora?  ferrari aveva il motore di spa quindi step 3 quindi anche quel motore non doveva sottostare al consumo di 0,9x100km

https://it.motorsport.com/f1/news/ferrari-non-omologa-il-motore-4-a-monza-perche-pompa-piu-olio-col-3-947295/?s=1&r=159918&em=1

100 cv in più? ma davvero?

:shock: :pen:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.