Vai al contenuto

F1 2017 - GP Malesia


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

7 minuti fa, AndreaB dice:

 

Non avevo ancora letto: https://sport.sky.it/formula1/2017/04/07/ultimo-gp-malesia-2017-addio-nel-2018.html

 

Che manica di ipocriti....

 

E che vuoi farci ! Non si fanno sconti......:lol: 

 

P.S.: certo è un peccato però :si:. Era uno dei circuiti più belli ! :(

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, pennellotref dice:

P.S.: certo è un peccato però :si:. Era uno dei circuiti più belli ! :(

 

Soprattutto perchè.....

irvine-sepang-1999.jpg

f1-malaysian-gp-2000-podium-second-place

Michael%20Schumacher,%20Malaysian%20GP%2

ShumiWins.JPG

153042853-77890c84-f407-48c5-bef3-0c6f99

Race-winner-Fernando-Alonso-ESP-Ferrari-

APH1306883_mediagallery-page.jpg

 

  • Mi Piace 3

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, Yakamoz dice:

A parte Baku? Ha buttato nel water una vittoria quasi certa in un modo ridicolo. Direi che basta per tutto l'anno. Poteva risolvere la cosa a gestacci come tutti gli altri, magari tirare la sottana a Charlie Whiting via radio (possibilmente senza insultarlo) per far avere una penalità a Hamilton.

Mi spiace, il signorino è pagato 35 milioni di dollari l'anno (esclusi gli sponsor) anche per non farsi rodere il c... Per il resto non attribuisco a questo suo stress dei risultati negativi, sta guidando benissimo e sono il primo a ripeterlo ogni volta. Ma una gara sì e una no si lamenta con qualcuno.

Tra l'altro non vedo perché condonargli gli sbrocchi dell'anno scorso, non stiamo parlando di dieci anni fa. Ripeto: fatte salve le sue doti velocistiche, lo vedo troppo umorale e suscettibile ai fattori esterni, e non è un bene quando ci si gioca un mondiale per un'incollatura, e quando si ha a che fare con un certo Hamilton, che è un maestro nel destabilizzare gli avversari. Chiedere a Rosberg, che pure non era uno stinco di santo.

non si tratta di condonargli le cose dello scorso anno (dal mio punto di vista me ne frego, la stagione 2016 è finita ed amen e non è certo per quello che non ha vinto il mondiale...),

ma lo si può benissimo prendere come metro di paragone per questo di anno, dove un episodio, che per quanto grave, rimane singolo, se poi secondo voi non ha nemmeno diritto di lamentarsi di un alonso che lo rallenta in una fase di doppiaggio, facendogli perdere un possibile podio, va beh allora non so cosa dire

 

sull'umorale e suscettibile, io ripeto non lo vedo assolutamente, è mediaticamente bombardato da Lauda, Hamiton e pure Verstappen e red bull lo punzecchiano, ma lui se ne frega altamente, dopo la batosta di monza arriva e piazza la pole a Singapore in barba alle Red bull forse più veloci, in Malesia gli si spacca il motore in Q1 e parte ultimo, ma non fa una piega e fà una gara da applausi, Stroll gli va addosso perché doveva fare lo splendido col pubblico distruggendogli la macchina ed il cambio con possibili 5 posti di penalità e non dice nulla, che deve fare di più per star tranquillo?

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma lo vogliamo dire o no che c'è mezzo schieramento della F1 che rosica abbbestia (a partire da Merc., Red Bull....) perché nessuno (forse neanche la Ferrari) si aspettava che Maranello stesse dove sta ? Il resto è una conseguenza; le leggerete anche voi le interviste-dichiarazioni che normalmente si rilasciano all'indirizzo della galassia di Maranello. Vogliamo parlare delle interviste post gara di Stroll e di quella "personcina a modo" di Alonso ? Che dovremmo dire all'indirizzo di quest'ultimo ? Dai su, un po' di obiettività....

Modificato da pennellotref
  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, pennellotref dice:

Ma lo vogliamo dire o no che c'è mezzo schieramento della F1 che rosica abbbestia (a partire da Merc., Red Bull....) perché nessuno (forse neanche la Ferrari) si aspettava che Maranello stesse dove sta ? Il resto è una conseguenza; le leggerete anche voi le interviste-dichiarazioni che normalmente si rilasciano all'indirizzo della galassia di Maranello. Vogliamo parlare delle interviste post gara di Stroll e di quello str....zo pezzo di m. di Alonso ? Che dovremmo dire all'indirizzo di quest'ultimo ? Dai su, un po' di obiettività....

Perdonami... "quello stronzo pezzo di merda" e poi mi invochi l'obiettività? Oh, anch'io sono a favore del linguaggio colorito, poi però non do del cornuto all'asino ;)

 

Ma che sbrocchi, il buon Vettel, faccia quello che vuole, dica quello che vuole. Basta che non si faccia squalificare perché ha finito i punti della superlicenza, e non scambi più la formula 1 per un autoscontro.

Mica vi voglio convincere. Spero soltanto che se proprio deve perdere il mondiale quest'anno, lo perda per almeno 14 PUNTI. Così almeno non dovremo renderci conto di quanto costano care le cazzate.

  • Mi Piace 1

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, Yakamoz dice:

Perdonami... "quello stronzo pezzo di merda" e poi mi invochi l'obiettività? Oh, anch'io sono a favore del linguaggio colorito, poi però non do del cornuto all'asino ;)

 

Ma che sbrocchi, il buon Vettel, faccia quello che vuole, dica quello che vuole. Basta che non si faccia squalificare perché ha finito i punti della superlicenza, e non scambi più la formula 1 per un autoscontro.

Mica vi voglio convincere. Spero soltanto che se proprio deve perdere il mondiale quest'anno, lo perda per almeno 14 PUNTI. Così almeno non dovremo renderci conto di quanto costano care le cazzate.

Ti sei offeso ? Cos'è Alonso ? Le hai sentite le interviste? Secondo te che ha combinato in Malesia ? 

 

P.S.:a me non interessa minimamente convincerti di qualcosa; quindi stai calmo che Alonso non è tuo fratello....

 

 

P.S.: ho rimosso il turpiloquio; sono perdonato ? :-P

Modificato da pennellotref

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, Yakamoz dice:

Ma che sbrocchi, il buon Vettel, faccia quello che vuole, dica quello che vuole. Basta che non si faccia squalificare perché ha finito i punti della superlicenza, e non scambi più la formula 1 per un autoscontro.

Mica vi voglio convincere. Spero soltanto che se proprio deve perdere il mondiale quest'anno, lo perda per almeno 14 PUNTI. Così almeno non dovremo renderci conto di quanto costano care le cazzate.

ok, ma oltre ai +15 di Baku, devi tenere presente anche +13 di Malesia o i +10/15 di singapore, se no è un giudizio di (che prende in analisi una sola) parte

 

ps, Vettel ha recuperato i punti sulla superlicenza, visto che il grosso veniva appunto dalle penalizzazioni dello scorso anno, non è più così a rischio

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, pennellotref dice:

Ti sei offeso ? Cos'è Alonso ? Le hai sentite le interviste? Secondo te che ha combinato in Malesia ? 

 

P.S.:a me non interessa minimamente convincerti di qualcosa; quindi stai calmo che Alonso non è tuo fratello....

Onestamente offendere cosí pesantemente un pilota (piu forte di Vettel poi) solo per delle battutine e un mancato doppiaggio in piena curva, mi sembra davvero esagerato, anche perché nemmeno Vettel é uno stinco di santo e l'anno scorso e a Baku2017 ha combinato cose da fargli guadagnare le stesse colorite parole.

 

Detto ciò, Vettel a Baku ha perso le staffe stupidamente, per cui certo che soffre la pressione

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, pennellotref dice:

Ti sei offeso ? Cos'è Alonso ? Le hai sentite le interviste? Secondo te che ha combinato in Malesia ? 

 

P.S.:a me non interessa minimamente convincerti di qualcosa; quindi stai calmo che Alonso non è tuo fratello....

Ti sembro agitato? Ho solo un'opinione diversa dalla tua, capita ;)

 

Per il resto mi pare di esprimermi pacatamente e nel pieno rispetto della tua persona, e ti pregherei di fare altrettanto. Accaloriamoci pure sui nostri paladini, su questo nostro sport che amiamo, ma per favore: non trascendiamo e non mettiamola sul personale.

 

Ok @pennellotref?

  • Mi Piace 1

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, Aymaro dice:

ok, ma oltre ai +15 di Baku, devi tenere presente anche +13 di Malesia o i +10/15 di singapore, se no è un giudizio di (che prende in analisi una sola) parte

 

ps, Vettel ha recuperato i punti sulla superlicenza, visto che il grosso veniva appunto dalle penalizzazioni dello scorso anno, non è più così a rischio

D'accordissimo: purtroppo quando si perde si perde (ammesso e non concesso che si perda!!!), e le dietrologie non cambiano il risultato.

 

Diciamo che dal mio punto di vista il fattaccio di Singapore è stato inevitabile, quello di Baku no.

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.