Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
  On 29/05/2018 at 15:43, J-Gian scrive:

Come consumo, guidando bene quanto fa? 10 con un litro? :)

Espandi  

mio caro amico ci fa i 14.5 andandoci al lavoro, in tangenziale. da mesi gli chiedo come ca.....ci riesce, io appena accendo, tempo due minuti metto tutta la macchina in sport che disattiva start & stop e via. io in genere sono in media sui 11.5-12, quando vado calmo, oppure 9-10 km litri quando decido di divertirmi un poco. 4 in pista

• Mi Piace 1

.

• 2 mesi fa...
Inviato

22.000 km raggiunti in 14 mesi. 

appena tornato dall'ennesima trasferta al nurburgring.

ecco il video della prima volta sul circuito F1 corto.

prossimi giorni altri video sulla Nordschleife.

• Mi Piace 2

.

• 4 settimane fa...
  • 1 mese fa...
Inviato

dischi nuovi, in garanzia, e cambiato pastiglie, un poco meglio ora come tipologia per utilizzo in pista, nulla di eccezionale, DS2500, in frenata fischiano a freddo ed a bassa velocità ma rendono bene e meglio a caldo.

il problema della trophy non sono i freni, 320 sono di dimensione esagerata, ma il loro raffreddamento poco adeguato,

ora accoppiata ds2500 con dischi originali pare ridurre problema caldo e piegatura dei dischi.

ora sono comunque a 27.000 vettura gira alla grande sembra nuova. molto soddisfatto della piccola.

• Mi Piace 1

.

• 3 settimane fa...
Inviato

i tagliandi li fai ogni 10000 o ogni 15000 km?

bel mezzo comunque!!!

Auto attuale Toyota Auris Lounge TS HSD MY2013

Auto passate Alfa Romeo 147 Distintive 2.0 TS MY 2005, Ford Focus Trend 1.8 TDDi MY 2000

• 1 mese fa...
Inviato

buona serata, non dovevo girare con la mia Clio essendo senza gomme adatte, ma poi pista libera e vabbe, nonostante le gomme stradali pessime mi sono divertito da matti come sempre.

siamo a 29.000, ordinato altro set di pastiglie Ds2500 mi sono trovato abbastanza bene.

.

• 4 settimane fa...
  • 1 mese fa...
Inviato

siamo a 31500 km la vettura sempre perfetta. motore e cambio perfetti.

risolto definitivamente problema ai dischi che scaldandosi troppo si piegavano, cambiando tipo di pastiglia.

ieri prima volta al Mugello. tanto da migliorare ma solo un turno è poco.

.