Vai al contenuto

f1 2017 - gp messico


nubironaSW

Messaggi Raccomandati:

18 ore fa, Giacomo 96 dice:

Però Vettel ha recentemente detto che Ricciardo gli andrebbe bene:

http://www.sbs.com.au/news/article/2017/10/28/hamilton-vettel-would-team-ricciardo

Poi leggo, per ora mi cospargo la capa di cenere. Non sapevo la news...



Ferrari's Sebastian Vettel, Ricciardo's former Red Bull teammate, indicated he would also be happy to pair up again with the Australian.

Ferrari are also likely to have a vacancy in 2019, with Kimi Raikkonen's contract ending next year.

"I like Daniel. Obviously for next year things are sorted, and then... it depends always on what's going on but in the end it's not my choice."

però che ci si aspetta, questa l'apparenza pubblica, volemose bene... la verità però sono portato a credere sia un'altra...

 

Modificato da nubironaSW
  • Mi Piace 2

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, weidman dice:

Verstappen e Ricciardo.

Sono in gran parte dovuti alle conseguenze dei suoi errori.

 

Verstappen? vogliamo contare quanti punti ha buttato nel cesso per non essere in grado di gestire la sua aggressività?

Talento ne ha moltissimo ma attualmente non è in grado di puntare al titolo.

Può diventare tanto un Montoya quanto uno Schumacher dipende solo da lui.

 

Ricciardo mi piace moltissimo ma non ha mai lottato per il mondiale e non si sa come reagirebbe alla pressione.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

In pubblico, per di più in conferenza stampa, ci mancherebbe solo che mettesse i veti. Peraltro - privatamente - qualsiasi pilota esprime le sue preferenze. Semmai cambia il modo. Alonso era uno che lo diceva ostentatamente, quasi in tono di sfida alla sua squadra: mettetemi accanto chi volete, tanto el mejor sò io.

Vettel è più abbottonato. A parte le voci e i pettegolezzi che lo assimilano al dispotismo schumacheriano, possiamo solo immaginare dalla sua scarsa loquacità che i suoi accordi con la squadra siano di preservare il suo ruolo di prima guida, come da tradizione ferrarista. E, effettivamente, per come ha lavorato quest'anno, glielo concederei pure - salva però la necessità di difendere anche il titolo costruttori, affiancandogli un giovane affamato.

 

Onestamente un Vettel-Ricciardo in Ferrari non lo vedrei bene. Seb ha dato tutto quello che aveva, ha dimostrato una coesione totale con la squadra, oltre al desiderio di diventare il nuovo Schumacher. Finché la situazione resta tale, non andrei a toccare nulla che possa intaccare la sua serenità nel team. Costa 35 milioni di dollari l'anno, lasciamolo lavorare. Se in futuro mostrasse segni di insofferenza, o la sua competitività subisse una flessione importante, allora sì gli metterei un mastino nel box accanto. Ma finchè il gioco a una punta funziona, a che pro cambiare schema?

  • Mi Piace 2

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Aymaro dice:

45 punti? fammi esempi pratici per favore...

poi? quali sono stati i suoi errori?

pare non sia capace ad avvitare le candele

  • Mi Piace 4
  • Ahah! 3

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, AndreaB dice:

 

Forse non essere nero e tamarro...... :lol:

 

13b4ff990b1c7c85c1a4be4d1bcc500b.jpg

 

io un nero tamarro alla ferrari non ce lo voglio :D

3 ore fa, nubironaSW dice:

Poi leggo, per ora mi cospargo la capa di cenere. Non sapevo la news...

 

 

però che ci si aspetta, questa l'apparenza pubblica, volemose bene... la verità però sono portato a credere sia un'altra...

 

Beh facile parlare dopo che anche per il prossimo anno c'è valium al suo fianco

3 ore fa, itr83 dice:

 

Verstappen? vogliamo contare quanti punti ha buttato nel cesso per non essere in grado di gestire la sua aggressività?

Talento ne ha moltissimo ma attualmente non è in grado di puntare al titolo.

Può diventare tanto un Montoya quanto uno Schumacher dipende solo da lui.

 

Ricciardo mi piace moltissimo ma non ha mai lottato per il mondiale e non si sa come reagirebbe alla pressione.

magari l'inferiorità tecnica del suo mezzo lo costringe a dare sempre di più nei momenti cruciali.

ad avercelo verstappen al posto del finnico altrochè!

3 ore fa, Yakamoz dice:

In pubblico, per di più in conferenza stampa, ci mancherebbe solo che mettesse i veti. Peraltro - privatamente - qualsiasi pilota esprime le sue preferenze. Semmai cambia il modo. Alonso era uno che lo diceva ostentatamente, quasi in tono di sfida alla sua squadra: mettetemi accanto chi volete, tanto el mejor sò io.

Vettel è più abbottonato. A parte le voci e i pettegolezzi che lo assimilano al dispotismo schumacheriano, possiamo solo immaginare dalla sua scarsa loquacità che i suoi accordi con la squadra siano di preservare il suo ruolo di prima guida, come da tradizione ferrarista. E, effettivamente, per come ha lavorato quest'anno, glielo concederei pure - salva però la necessità di difendere anche il titolo costruttori, affiancandogli un giovane affamato.

 

Onestamente un Vettel-Ricciardo in Ferrari non lo vedrei bene. Seb ha dato tutto quello che aveva, ha dimostrato una coesione totale con la squadra, oltre al desiderio di diventare il nuovo Schumacher. Finché la situazione resta tale, non andrei a toccare nulla che possa intaccare la sua serenità nel team. Costa 35 milioni di dollari l'anno, lasciamolo lavorare. Se in futuro mostrasse segni di insofferenza, o la sua competitività subisse una flessione importante, allora sì gli metterei un mastino nel box accanto. Ma finchè il gioco a una punta funziona, a che pro cambiare schema?

alonso ha sempre detto che avrebbe voluto correre assieme a vettel così avrebbero avuto lo stesso mezzo.

 

per chi dice uomo team vettel?ma se ogni anno pareva che andasse in mercedes

Alonso finchè c'è stato era uno stimolo per il team, altro che il tedesco.

Poi alla fine se n'è andato...

dopo anni in cui la macchina non era mai stata davvero vincente....e il surplus ce lo metteva lui (come sta facendo quest'anno vettel)

Modificato da LucioFire
  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

On 2/11/2017 at 13:08, drucker dice:

Be insomma non mi sembra Che quando C'era Alonso (almeno Li CI Si giocava il mondiale all'ultima curva) ci fosse tutta sta pazienza di aspettare da parte dei tifosi quanto di Marchionne. Hanno fallito. Restano Tante belle Parole ad addolcire l'amara medicina.

Il mondiale 2010 lo buttò via Alonso (cartellata a Monaco che non gli permise di fare le qualifiche, cartellata a Spa in gara, falsa partenza in Cina). Però tutti si ricordano dello scempio fatto dal muretto nell'ultima gara. Per carità, fu un errore da matita blu. Ma se Alo fosse stato infallibile come si dice in giro, all'ultimo gran premio di quella stagione ci sarebbe arrivato a Mondiale vinto.

Nel 2012, nella seconda parte di stagione Fernando (che fu mostruoso per costanza ad altissimo livello) si qualificava spessissimo dietro a Felipe Massa (emblematica l'apertura della scatola del cambio per far prendere penalità a Felipe in USA).

 

I fatti sono questi.

 

PS: come riportato da altri, sono pari pari le critiche che sentivo nel 1997/1998 verso MSC ("guadagna un sacco di soldi, blablabla etc).

 

In ogni caso la strada intrapresa dalla Scuderia è IMHO quella giusta.

Parlare di fallimento oggi e smontare tutto vuol dire essere sicuri di non vincere per almeno i prossimi 3 anni.

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

On 3/11/2017 at 17:43, cliffemall dice:

Il mondiale 2010 lo buttò via Alonso (cartellata a Monaco che non gli permise di fare le qualifiche, cartellata a Spa in gara, falsa partenza in Cina). Però tutti si ricordano dello scempio fatto dal muretto nell'ultima gara. Per carità, fu un errore da matita blu. Ma se Alo fosse stato infallibile come si dice in giro, all'ultimo gran premio di quella stagione ci sarebbe arrivato a Mondiale vinto.

Nel 2012, nella seconda parte di stagione Fernando (che fu mostruoso per costanza ad altissimo livello) si qualificava spessissimo dietro a Felipe Massa (emblematica l'apertura della scatola del cambio per far prendere penalità a Felipe in USA).

 

I fatti sono questi.

 

PS: come riportato da altri, sono pari pari le critiche che sentivo nel 1997/1998 verso MSC ("guadagna un sacco di soldi, blablabla etc).

 

In ogni caso la strada intrapresa dalla Scuderia è IMHO quella giusta.

Parlare di fallimento oggi e smontare tutto vuol dire essere sicuri di non vincere per almeno i prossimi 3 anni.

 

Io sono dell'avviso che nel 2010 sono arrivati fin li perchè c'era alonso...non certo per superiorità del mezzo

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Il mondiale 2010 lo buttò via Alonso (cartellata a Monaco che non gli permise di fare le qualifiche, cartellata a Spa in gara, falsa partenza in Cina). Però tutti si ricordano dello scempio fatto dal muretto nell'ultima gara. Per carità, fu un errore da matita blu. Ma se Alo fosse stato infallibile come si dice in giro, all'ultimo gran premio di quella stagione ci sarebbe arrivato a Mondiale vinto.
Nel 2012, nella seconda parte di stagione Fernando (che fu mostruoso per costanza ad altissimo livello) si qualificava spessissimo dietro a Felipe Massa (emblematica l'apertura della scatola del cambio per far prendere penalità a Felipe in USA).
 
I fatti sono questi.
 
PS: come riportato da altri, sono pari pari le critiche che sentivo nel 1997/1998 verso MSC ("guadagna un sacco di soldi, blablabla etc).
 
In ogni caso la strada intrapresa dalla Scuderia è IMHO quella giusta.
Parlare di fallimento oggi e smontare tutto vuol dire essere sicuri di non vincere per almeno i prossimi 3 anni.
 
Marchionne voleva la farrari Vincente ( quanti Anni sono passati?) Con un click ha sfasciato una squadra Che onestamente non mi sembrava tanto più scarsa di quella odierna. Non faccio fatica ad ammettere Che la Ferrari in quest'ultimo Anno ha mostrato passi avanti Ma non Basta. Spero abbiate ragione voi é magari il prossimo sarà l'anno Giusto. Ma Ho i miei dubbi.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.