Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

Boh, io un suv così poco caratterizzato non lo prenderei mai in considerazione. Sarò strano io ma le cose le prendo in cosiderazione in base alla loro funzionalità. Non prenderei mai in considerazione un SUV che non sia 4x4 e che non abbia delle sospensioni più alte e robuste, che lo rendano in grado di andare oltre rispetto a dove una normale segmento B riesca a portarmi. Ad oggi se dovessi prendermi un SUV la mia scelta cadrebbe sulla Jeep Renegade Trailhawk, ma siccome non me la posso permettere (qui in Brasile costa come se fossero 100.000 Euro) credo proprio che in un futuro prossimo mi prenderò una Suzuki SX4 usata, in edizione limitata Mormaii, più alta da terra e con più protezioni, proprio per la funzionalità che dovrà avere.

Modificato da Dallebu
Link al commento
Condividi su altri Social

22 ore fa, Dallebu scrive:

Boh, io un suv così poco caratterizzato non lo prenderei mai in considerazione. Sarò strano io ma le cose le prendo in cosiderazione in base alla loro funzionalità. Non prenderei mai in considerazione un SUV che non sia 4x4 e che non abbia delle sospensioni più alte e robuste, che lo rendano in grado di andare oltre rispetto a dove una normale segmento B riesca a portarmi.

Molti di noi la pensano come te, ma c'è una fetta di pubblico che invece lo prenderebbe solamente perché è un'auto relativamente compatta (circa una seg. b), che ha il vantaggio di avere una seduta alta (buono per visibilità e facilità d'accesso) e che ha una linea comunque alla alla moda (la forma del SUV a molti piace), non ultimo alta da terra, con buona pace dei marciapiedi ed ostacoli vari che spesso s'incontrano nelle nostre città.

 

Mio padre e mia madre ad esempio, non ci penserebbe due volte tra questa ed una Polo, scartando subito quest'ultima.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Nonostante stilisticamente non sia il massimo (quei fanali anteriori con le luci a LED messe cosi' e la calandra cosi' grande mi ricorda la Fiat Tipo, mentre il posteriore mi sembra il portone di un garage), vendera' molto sia per il marchio che porta, sia perche' e' un SUV.

- Volkswagen Polo 3 porte 1.0 50 cv "X", del 1998 (tenuta dal 2003 al 2007)

- Fiat Grande Punto 5 porte 1.3 Multijet 90 cv "Emotion", nuova (dal 2007 al 2019)

- Fiat 500X 1.6 Multijet 120 cv "Citycross", nuova (in possesso dal 2019)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.