Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

On 1/6/2018 at 18:45, aboutdas scrive:
On 1/6/2018 at 14:03, Pandino scrive:
 
Ossia?

Le portiere condivise con Ibiza, senza però una "correzione" che devii lo sguardo come ha fatto Peugeot con 2008, fa si che ci sia troppo tetto sopra le porte e che la vetratura sembri piccola. Sommato al montante C caotico nello sviluppo, al muso bruttino e che non si collega alla fiancata (da cui una nervatura staccata da quella in fiancata sopra il passaruota anteriore, ma questo è mio gusto personale) e posizionamento dei fari posteriori a metà dell'altezza del veicolo invece che a ⅔ dell'altezza come in tutte le avversarie e come l'estetica vuole per non farle la "fronte alta" al posteriore.

Prendi una portiera di una ARONA, montala su un’ Ibiza e poi torna qui a scrivere.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, Teknos scrive:

Prendi una portiera di una ARONA, montala su un’ Ibiza e poi torna qui a scrivere.

1095193194_Screenshot(102).thumb.png.d6e5da538ca43a6850fbe29533c69c5c.png

Sovrapposizione molto rozza di due foto in diversa prospettiva (non ho trovato i blueprint della Ibiza), ma la condivisione è palese con lo scarto di 1-2cm dovuto al tipo di intervento sulle foto.
Da questa si vede che gli squilibri estetici di Arona che ho già menzionato (altezza dei fari posteriori, altezza della vetratura rispetto all'altezza del tetto, la nervatura aggiuntiva sul faro anteriore che svanisce nel nulla) sono tutti strettamente correlati alla condivisione con la sorellina Ibiza.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Siamo OT

Comunque io non vedo nulla di così scandaloso nell'Arona che adotta le stesse portiere della Ibiza, in fin dei conti non si tratta altro che la versione "SUV" (che ha mandato in pratica in pensione anche la SW) dell'Ibiza e quindi ci sta. Poi sul piacere o meno beh quello è gusto personale e non discuto.

Fine OT

 

Tornando in tema T-CROSS, per ora per quello che vedo non mi sembra male, curioso di vedere come è risolta la zona montante posteriore potrebbe esserci un richiamo a T-Roc. ?

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, KimKardashian scrive:

E quindi? Anche Maserati Ghibli e Quattroporte hanno stesse portiere anteriori

Infatti Quattroporte è un po' sproporzionata anche per quello. Anche Duster I e Sandero I condividono le portiere anteriori.
Torniamo pure IT.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

28 minuti fa, MotorPassion scrive:

Così in disegno come proporzioni mi piace.

 

Quoto, molto piacevole :) 

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.