Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

5 minuti fa, gpat dice:

Ma davvero gli conviene? 

È da un bel po' che nella loro gamma non si capisce un accidente.

Non sarò certo io a far loro i conti in tasca, e non è un mio problema. Se c’è una scelta più ampia, per la clientela non può che essere positivo.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Albe89 dice:

Molto molto curiosa potrebbe essere una serie commemorativa dell'originale (che se non erro nacque 3p) oppure se fosse il mulo una Velar "Coupè"?

perche no? Hanno fatto la Suv-Cabrio su Evoque, perche come nicchia prossima una Suv-Coupe a tre porte per distinguersi dalle X- e GLE-Coupe a 4porte?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Molto interessante, un ritorno alle origini: a me i fuoristrada 3 porte piacciono molto, sopratutto RR e Cherokee:
2f226cb02c4b34c95e255b4bda8c175a.jpg
5a413fa2930792883bdc4f7359a6600b.jpg
Saranno meno pratici delle rispettive 5 porte, ma li preferisco ai pseudo suv-Coupè con tetto e 3/4 posteriore a pantofola, ora molto di moda.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, GL91 dice:

Ma siamo sicuri??? Mi pare molto strana come cosa :dubbio:

Oltretutto a me pare di vedere il profilo della porta posteriore, vicino al passaruota

c7253f10.jpg.afa056994b8c87f6bb0d0cb19be58730.jpg

 

E se fosse un'apertura a libro? Mantenendo la linea "tre porte" ma con accesso più comodo con le porte controvento (oltretutto la cerniera celebrerebbe il vetro diviso in due come la vecchia) che ne dite? :dubbio:

 

 

Auto_Land_Rover_Land_Rover-Range_Rover_1970_023017_.jpg

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, fedegta dice:

E se fosse un'apertura a libro? Mantenendo la linea "tre porte" ma con accesso più comodo con le porte controvento (oltretutto la cerniera celebrerebbe il vetro diviso in due come la vecchia) che ne dite? :dubbio:

 

Potrebbe anche essere, e lo spunto sarebbe l'apertura della concept che ha anticipato la nuova Discovery.

 

Ma bisogna vedere se hanno eliminato totalmente il montante B (come ad esempio Mazda RX8), perché solo così avrebbe senso.

 

Una soluzione con montante B (come Meriva) non ne avrebbe (imho), perché la portiera anteriore è molto lunga (tipica da tre porte), quindi il pertugio dietro sarebbe troppo stretto per passarci comodamente senza rimanere incastrati :azz:.

  • Ahah! 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

48 minuti fa, fedegta dice:

E se fosse un'apertura a libro? Mantenendo la linea "tre porte" ma con accesso più comodo con le porte controvento (oltretutto la cerniera celebrerebbe il vetro diviso in due come la vecchia) che ne dite? :dubbio:

 

 

Auto_Land_Rover_Land_Rover-Range_Rover_1970_023017_.jpg

Potrebbe anche avere una apertura ad armadio, in stile Meriva, RX-8 o similari: anche se sarei più indirizzato sull’eventuale tre porte.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.