Vai al contenuto

Quanto ti piace la Mercedes-Benz Classe A 2018?  

151 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Mercedes-Benz Classe A 2018?

    • Molto
      28
    • Abbastanza
      31
    • Poco
      66
    • Per niente
      26


Messaggi Raccomandati:

3 minuti fa, lukka1982 dice:

Quindi?

Il tuo consiglio vale di più di quello degli altri? ?

Assolutamente no ma perlomeno è IT.

Ha detto che vuole quella dimensione (seg. C) quindi la Giulia/Serie 4 che ci azzeccano?

La vuole nuova quindi l'usato che c'entra?

E' interessato a Mercedes e si propone Ford.

 

Dimenticavo è chiaramente interessato al'interfaccia offerta (schermi e connessioni varie) e gli viene detto che fanno schifo. :lol:

Modificato da Pin_86
Link al commento
Condividi su altri Social

Vabeh diciamo che in Mercedes hanno schivato il proiettile.

Resta il fatto che comprare un'auto al lancio a sconto 0 non lo concepirò mai, qualsiasi auto sia, fuoriserie a parte.

Se non ti trovi bene e vuoi cambiarla poco dopo, è un bagno di sangue.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Pin_86 dice:

Assolutamente no ma perlomeno è IT.

Ha detto che vuole quella dimensione (seg. C) quindi la Giulia/Serie 4 che ci azzeccano?

La vuole nuova quindi l'usato che c'entra?

E' interessato a Mercedes e si propone Ford.

 

A me sembra che invece i più gli stiano dando dei pareri sul fatto che l’acquisto che vuol fare non è molto razionale... ?

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, mmaaxx dice:

Eppure l'esemplare A180d provato da Quattroruote con 19", ha il multilink (anche nella video prova)

 

https://www.quattroruote.it/news/primo_contatto/2018/04/19/mercedes_benz_volante_della_nuova_classe_a.html

Boh. A me sembra strano, QR è a un livello  talmente basso che potrebbe pure aver scritto cazzate.

Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, Matteo B. dice:

Boh. A me sembra strano, QR è a un livello  talmente basso che potrebbe pure aver scritto cazzate.

Possibilissimo, infatti evo.uk dice: The basic models (A200 and A180d) feature a simple swing arm and torsion bar setup (chosen not just for cost, but also simplicity, light weight and better packaging), but models equipped with Mercedes’ 4Matic all-wheel drive use a four-link setup at the rear.

Modificato da Felis

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, Felis dice:

Possibilissimo, infatti evo.uk dice: The basic models (A200 and A180d) feature a simple swing arm and torsion bar setup (chosen not just for cost, but also simplicity, light weight and better packaging), but models equipped with Mercedes’ 4Matic all-wheel drive use a four-link setup at the rear.

 

Uhmm...

Quindi, secondo evo.uk, solo le 4matic avrebbero il multilink? :pen:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Jack.Torrance dice:

 

Uhmm...

Quindi, secondo evo.uk, solo le 4matic avrebbero il multilink? :pen:

no, tutte le 4 matic e anche le A250 a TA. probabilmente le diesel TA più potenti (che devono uscire) avranno il multilink

 

QR per me è un giornalaccio. credibilità zero.

Link al commento
Condividi su altri Social

 

42 minuti fa, lukka1982 dice:

A me sembra che invece i più gli stiano dando dei pareri sul fatto che l’acquisto che vuol fare non è molto razionale... ?

Magari mi sbaglio, o magari ho letto con attenzione quanto scritto dal nostro amico ma:

22 ore fa, wsx dice:

Io volevo rimanere su Audi o Mercedes però con dispositivi di nuova generazione.

Audi si ha la A3 che mi piace assai (ho una A3) ma l'interno non offre il sistema intertaiment che offre la Mercedes. Credo nessuna casa lo offra o sbaglio?

Scrivimi ad esempio cosa si può comprare sui 40.000 euro di nuovo (o anche usato con pochi km) che abbia i sistemi quantomeno simili a quelli che ho messo. Che consumi poco e che mi dia tranquillità e comfort alla guida. A me non interessa un auto con 350 cv. Il multilink non so neanche cosa sia e probabilmente assieme a quadrilateri, zf8 albero ecc.... per il mio utilizzo sicuramente potrebbero essere (per quanto credo ottimi) meno utili rispetto ad un sistema multimediale avanzato.

Mi sembra che i desiderata siano ben chiari, in un altro messaggio ha scritto anche che Giulia la ha il fratello e che la dimensione non è quella desiderata.

Ma è lo stesso taccio. ;-)

Modificato da Pin_86
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Matteo B. dice:

Boh. A me sembra strano, QR è a un livello  talmente basso che potrebbe pure aver scritto cazzate.

 

....oppure siamo arrivati alle auto_fornite_alla_stampa_MOLTO_full_optional  :lol:

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, AndreaB dice:

 

....oppure siamo arrivati alle auto_fornite_alla_stampa_MOLTO_full_optional  :lol:

ma no, non cominciamo...se no passa che full optional hanno il multilink.

 

QR HA SCRITTO CAZZATE. FINE

 

 

cartella stampa di MB (l'ufficio stampa di MB scrive cazzate sulle loro auto? non so, ditemi voi)

 

The more powerful A-Class versions such as the A 250 and all 4MATIC models have a sophisticated four-link rear suspension. The three transverse arms and one trailing arm at each rear wheel are configured for maximum driving stability, comfort and longitudinal/lateral dynamics. The rear axle is mounted on a subframe isolated from the bodyshell by rubber bushings so that fewer vibrations are transferred from the suspension to the body.

 

 

The entry-level A 200 and A 180 d models have a torsion beam rear suspension. Its U-section rotates in a targeted manner in one-sided compression and rebound, and acts as a stabiliser bar. The torsion-beam rear axle is secured to the body with two bearings and uses the same attachment points to the body-in-white as the multi-link axle's trailing arm.

 

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.