Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

10 minuti fa, KimKardashian dice:

Piu che cagate retro io una “nuova Lancia” la immagino un po cosi come concetto stilistico, non per forza elettrica ma magari ibrida, tecnologica e con design originale. Un po alla Volvo ma piu filante

36A61FB3-6D71-45CC-8B3C-FC981D6C459C.jpeg

Fai la fine di Lotus che per decenni non hai mai guadagnato un euro

D'accordo sul futuro Lancia, poi su Lotus, non si puo paragonare Lotus con FCA.

5 minuti fa, Aymaro dice:

Abarth fuori dall'Italia é un allestimento quasi (vedi usa dove é proprio un allestimento) davvero pensi che una Fiat sportiva venda più di Alfa?

Non una FIAT sportiva, un track day car o LIR, secondo me si, meglio il marchio Abarth che Alfa.

 

Poi, se mi dici, una 4C, trasformata in 6C con 400/500cv a 100/150k€, allora ok per questo tipo di sportiva ci vuole il marchio Alfa.

Modificato da iDrive
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 196
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

9 minuti fa, iDrive dice:

Ok, ma penso che Abarth e il marchio piu "giusto" per una track day car, piu di Alfa secondo me, come Abarth e un marchio piu "riconosciuto" per una piccola bombetta sportiva, rispetto ad Alfa...

 

In UK che e un dei mercati di riferimento per questo tipo di auto, secondo me, un Abarth 1000 1.4 da 200+cv sui 40/45k€ farebbe sfracelli (su numeri di segmento sempre piccolissimi).

In UK le Abarth vendono bene ma il loro mercato è fatto per lo più da donne e, in misura più circostanziata, da appassionati di tuning. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

51 minuti fa, iDrive dice:

Secondo me un Abarth "4C" avrebbe venduto piu del Alfa, come 5oo Abarth, che vende piu di MiTo Veloce/QV. ;)

O almeno non avrebbe venduto meno... E essendo spogliatissima, col 1.4, poteva costare sui 40/45k€.

 

La Lancia poteva essere una serie limitata all'anno sui 200-300/anno, non di piu, da vendere nei paesi "pro Lancia" (Italia, Francia, Benelux, e Giappone).

 

 

 

4c all'inizio stava sui 55 mi pare

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, poliziottesco dice:

Immagini il remake di una macchina da rally con interni in legni pregiati? ?

http://www.treccani.it/vocabolario/ironia/

 

??

5 ore fa, nucarote dice:

Senza contare che dentro la cellula della 4C è un pò difficile oltre che controproducente per il già esiguo spazio interno mettere interni di alcantara e legni pregiati*. :-D:-D

 

*Però è veramente triste vedere gente che quando pensa a Lancia, pensa all'alcantara e ai legni pregiati.

http://www.treccani.it/vocabolario/ironia/

 

??

Modificato da NandoL
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Mah pure per me l'uso di Ferrari f430 pare una bestemmia, resto dell'idea che Stratos partirebbe bene da un telaio 4c.

 

Detto cio, non è più un progetto FCA? non lo si può nemmeno chiamare Lancia Stratos? il telaio 4C non viene concesso? Basta chiedere a KTM...

Questa è la 'scoperta X-Bow che diventa GT4 coperta

ktmxbowgt4.thumb.jpg.7114bbb0fc98e9fe786377a66cbd1c95.jpg

 

e proprio proprio c'è pure Dallara....

 

PS un breve confronto, stratos è addirittura più piccola di X-bow, almeno il passo è cortissimo...

ktm-xbow-lancia-stratos.jpg.05d78172f7a655272b752994ecfd8828.jpg

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.