Vai al contenuto

Scelte strategiche FCA (Piano industriale 2018 da pag 97)


Messaggi Raccomandati:

25 minuti fa, stev66 dice:

Money doesn't smell ??

La libertà non ha prezzo però.

E alla fine quello che si ottiene è che i soldi finiscono tutti in tasca loro, grazie all'uso di pratiche sleali tollerate in maniera miope.

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, jameson dice:

La libertà non ha prezzo però.

E alla fine quello che si ottiene è che i soldi finiscono tutti in tasca loro, grazie all'uso di pratiche sleali tollerate in maniera miope.

 

la libertà ha un prezzo eccome. esempio rinunciare od evitare di buttarsi a pesce sul ricchissimo mercato cinese.

che mi pare tutti sanno cosa comporti. Nel momenti che accetti un patto faustiano, ne devi accettare anche le conseguenze .

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

40 minuti fa, stev66 dice:

 

la libertà ha un prezzo eccome. esempio rinunciare od evitare di buttarsi a pesce sul ricchissimo mercato cinese.

che mi pare tutti sanno cosa comporti. Nel momenti che accetti un patto faustiano, ne devi accettare anche le conseguenze .

 

In quest'ottica la bassa penetrazione di FCA nel mercato cinese è decisamente salutare. Forse il tutto è stato studiato a tavolino...

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Poverello dice:

In quest'ottica la bassa penetrazione di FCA nel mercato cinese è decisamente salutare. Forse il tutto è stato studiato a tavolino...

 

questo magari no :)

 

Certo se il mercato cinese ti copre il 40% delle vendite mondiali ( VAG ) devi diventare un po' cinese anche tu :)

 

  • Mi Piace 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, Bosco dice:

È quello che spero anch'io. Dopo essere stata rafforzata economicamente, adesso FCA ha bisogno di un uomo di prodotto per rimpinguare le gamme scarne. Altavilla mi sembra la persona giusta

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Marchionne tira la corsa alla Jeep: "Sarà il più grande brand del gruppo"

Possibile un ruolo di Pomigliano nella produzione. Al Salone di Ginevra: "Alleanze? Siamo concentrati sul nostro piano".

http://www.repubblica.it/economia/finanza/2018/03/06/news/marchionne_tira_la_corsa_alla_jeep_sara_il_piu_grande_brand_del_gruppo_-190589929/?ref=RHPPLF-BH-I0-C4-P7-S1.4-T1

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.