Vai al contenuto

Scelte strategiche FCA (Piano industriale 2018 da pag 97)


Messaggi Raccomandati:

15 minuti fa, iDrive scrive:

La Giulietta MY19 sarebbe più l’iPhone (5) SE... :D

 

Non credo in quanto l'hanno ritirato dal mercato a fine 2018, e così come con Giulietta ne ero blandamente interessato*.  :lol:  :lol: 

 

*Lo sarei ancora se ne trovassi uno nuovo intorno ai 250€ ovviamente parlo dell'iPhone SE e non la Giulietta. 

 

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

Li ho avuti tutti i led normali creano un fascio più luminoso e bianco dei bi-xenon e lavorano decisamente meglio con il sistema adattativo.
Certo ho i full led con doppio anabbagliante e doppio abbagliante.
I matrix sono ancora più luminosi e più precisi nel creare le zone d’ombra e lavorano con il gps per illuminare prima le curve con la funzione preditiva.

Arteon R Shooting Brake 

Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, Vadocomeundiavolo scrive:

Li ho avuti tutti i led normali creano un fascio più luminoso e bianco dei bi-xenon e lavorano decisamente meglio con il sistema adattativo.
Certo ho i full led con doppio anabbagliante e doppio abbagliante.
I matrix sono ancora più luminosi e più precisi nel creare le zone d’ombra e lavorano con il gps per illuminare prima le curve con la funzione preditiva.

e dove non c'è segnale gps?

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

Non dimentichiamo che i Matrix led oggi sono fondamentalmente un optional costoso per le auto dal D in su, e poco diffusi come serie anche sopra.

Paragonando led base ( che sono l'equipaggiamento di serie delle D cosiddette premium ) e bi xenon c'è su strada molto poca differenza.

Tra parentesi parliamo di un accessorio ( Matrix led ) gettonato dal 10 al 20% a seconda del modello premium.

ciononostante, il fatto che su Giulia non si possano avere optional è sicuramente una mancanza .

 

Poi vabbè per dare addosso ad FCA in generale ed AR in particolare , gli xenon vanno benissimo .  :)

 

 

  • Mi Piace 2

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.