Vai al contenuto

Scelte strategiche FCA (Piano industriale 2018 da pag 97)


Messaggi Raccomandati:

33 minuti fa, giorgio scrive:

Stelvio ocra in fondo... Ma in arancio e blu (500x)? ?

Sono tutte Stelvio!

C’é un commento sul montante C a cui RG risponde che uno dei motivi del handling di Stelvio simile a Giulia sta proprio in quel montante. E l’unica auto su cui si vede “nudo” è quella in primo piano.

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, lukka1982 scrive:

Sono tutte Stelvio!

C’é un commento sul montante C a cui RG risponde che uno dei motivi del handling di Stelvio simile a Giulia sta proprio in quel montante. E l’unica auto su cui si vede “nudo” è quella in primo piano.

 

La blu non può essere Stelvio, la zona montante C è completamente diversa.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

22 ore fa, ferro33 scrive:

Comunque, vi sbagliate ambedue entrambi?, i titolari della concessionaria Peugeot del paesello sono gli stessi della concessionaria Alfa Romeo-Jeep-Mazda del capoluogo, quindi non hanno abbandonato Alfa si sono solo allargati

 

Mi ri-cito: "Poi con gli anni la Concessionaria Peugeot sarà diventata, almeno nella nostra cittadina di provincia, il core business dell'attività di famiglia"

 

Il punto è che quando passo là davanti e vedo il negozio di cianfrusaglie usate mi viene il magone.

Ricordo da bambino entrai a vedere la 33 Imola, la presentazione della 156 Selespeed qualche anno dopo, l'acquisto e il ritiro della 147 da 18enne.

 

21 ore fa, nucarote scrive:

In sintesi, se qualcuno nell'agro nocerino sarnese vuole andare a vedere la gamma completa di Alfa-Jeep con tanto di show room figo o va a Salerno oppure nel Nolano. 

 

...o a Castellammare di Stabia.

Dove ci sono il concessionario figo e quello supersfigato, in concorrenza, a 300 m di distanza.

Entrambi squisitamente ufficiali 

  • Tristezza! 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, tonyx scrive:

vero, quella scanalatura orizzontale lungo tutto il portellone ad altezza logo alfa non lascia dubbi

 

Attenzione la seconda immagine l'ho presa da uno Stelvio sulla linea a Cassino... E comunque i punti di saldatura, fissaggi, ancoraggi e buchi vari sono diversi tra quella arancio e quella grezza argento in linea che è si uno Stelvio ma con una scanalatura che unisce i 2 fari...

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, giorgio scrive:

 

Attenzione la seconda immagine l'ho presa da uno Stelvio sulla linea a Cassino... E comunque i punti di saldatura, fissaggi, ancoraggi e buchi vari sono diversi tra quella arancio e quella grezza argento in linea che è si uno Stelvio ma con una scanalatura che unisce i 2 fari...

 

 


Che inizino a girare di già i body in white della MCA? ?

Modificato da lukka1982
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.