Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Sicuramente le linee della R129 aiutano molto (motivo per la quale ne devono fare una statua all'ingresso della Daimler a cui obbligare tutti i dipendenti a porre riverenza ogni mattina :lol: ).

Ma la finezza del tetto panoramico su un hard top per mantenere anche in inverno la sensazione della cabrio è roba mai più vista.

(perchè quel HT costa come una Panda)

  • Mi Piace 4

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, TonyH dice:

Sicuramente le linee della R129 aiutano molto (motivo per la quale ne devono fare una statua all'ingresso della Daimler a cui obbligare tutti i dipendenti a porre riverenza ogni mattina :lol: ).

Ma la finezza del tetto panoramico su un hard top per mantenere anche in inverno la sensazione della cabrio è roba mai più vista.

(perchè quel HT costa come una Panda)

E pesare come una Panda 750... :D

Link al commento
Condividi su altri Social

30 minuti fa, TonyH dice:

Sicuramente le linee della R129 aiutano molto (motivo per la quale ne devono fare una statua all'ingresso della Daimler a cui obbligare tutti i dipendenti a porre riverenza ogni mattina :lol: ).

Ma la finezza del tetto panoramico su un hard top per mantenere anche in inverno la sensazione della cabrio è roba mai più vista.

(perchè quel HT costa come una Panda)

Tra un po' al posto del tetto panoramico ci sarà uno schermo.

Così anche a Milano in inverno sul proprio SUV si avrà la sensazione di percorrere Ocean Drive in estate a bordo di una spider.

  • Ahah! 2

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Mai visto. Nemmeno credevo esistesse. Solo qualche sparuta Roadster-coupè che mi piace meno. Così, molto meglio.


Tutti quelli che conosco che hanno NC "bombardate", hanno già fatto o farebbero carte false per quell' HT che comunque ogni tanto si vede in vendita su qualche NC online .




☏ iPhone ☏
  • Mi Piace 1

uoxc.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, grayfox_89 dice:

Da adesso in poi la vecchia scorpione diventa "124 spider", la vecchia classica abarth 124 diventa "turismo". All'ultimo step la "GT"

Interessante come cosa, mi pare che adesso la gamma sia ben strutturata, anche come prezzi, sono curioso di vedere le differenze di dotazione tra i vari allestimenti.

Tornando IT, non ho capito se l' hard top è di serie sulla GT, o va ordinato comunque come accessorio, e se si potrà avere anche sugli altri allestimenti.

Link al commento
Condividi su altri Social

44 minuti fa, GL91 dice:

Interessante come cosa, mi pare che adesso la gamma sia ben strutturata, anche come prezzi, sono curioso di vedere le differenze di dotazione tra i vari allestimenti.

Tornando IT, non ho capito se l' hard top è di serie sulla GT, o va ordinato comunque come accessorio, e se si potrà avere anche sugli altri allestimenti.

Di serie su gt, più in là in vendita come accessorio. Abarth 124 Gt ordinabile dal 7 marzo

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 3/3/2018 at 11:23, gianmy86 dice:

Mai visto. Nemmeno credevo esistesse. Solo qualche sparuta Roadster-coupè che mi piace meno. Così, molto meglio.

Costa quasi 2k€ di accessorio...

  • Wow! 1

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Se in modalità avvoltoio trovi una NC hardtoppata in vendita e gli chiedi solo L'HT a 500 lo porti via.

Esperienze recenti di amici.
Io stesso ricordo fosse non impossibile vedere in vendita anni 2006-07 con tale accessorio.


☏ iPhone ☏

uoxc.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

18 ore fa, Bauhaus dice:

Se in modalità avvoltoio trovi una NC hardtoppata in vendita e gli chiedi solo L'HT a 500 lo porti via.

Esperienze recenti di amici.
Io stesso ricordo fosse non impossibile vedere in vendita anni 2006-07 con tale accessorio.


☏ iPhone ☏

Sì ma devi avere la botta di culo. Io ancora non ho trovato nulla

20 ore fa, Matteo B. dice:

ma ci sono ancora? io sapevo che lo avevano tolto da tempo.

su mx5parts si trovano nuovi

  • Mi Piace 1

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.