Vai al contenuto

TCR Italia 2018


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

Posso dire chela commentatrice, pro Audi, pro Seat pro Vag proprio non la sopporto? 30 auto sono davvero tante, ricapitolando:

-Alfa Romeo

-Audi

-Fiat Tipo

-Honda

-Hyundai

-Opel

-Peugeot

-Seat

-Volkswagen

 

ah, e grazie @LucioFire per la chicca...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, alfistaDOP dice:

è stato davvero faticoso far stare la Giulietta in strada, fortuna che dell'auto di serie resta ben poco

non si capisce come facciano a venderla un'auto così scadente

 

Trolleggia qui, trolleggia lì........

 

P.S.: Invece le altre rispetto ai modelli di serie hanno solo degli adesivi appiccicati sulla carrozzeria......

  • Mi Piace 3

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma la tipo correva? 

La commentatrice non conosce manco i piloti. 

 

L'alfa volava altro che, specie in gara 2.

C'aveva poi una curva dove assassinava tutte 

  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1
  • Ahah! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

ah, ma abbiamo a che fare proprio con un troll vecchio stile... :-D

 

Se in gara uno complice la falsa partenza di una delle due i30 ed al guasto che ha fermato l'altra spianando la vittoria alla Alfa Romeo Giulietta by Ferraris (che va detto, non essendo una cosa ufficiale FCA) pensavo ad una bdc (botta di culo) dopo gara due, niente da dire, se non la bellezza di un'Alfa competittiva come ai tempi di 155/156.

 

Ps per la moderazione che si fa? si attende di peggio? :-D

 

  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Magari non c'entra nulla col fatto che le Hyundai nel WTCR diano mezza pista a tutti, ma ho scoperto che il capoccia del reparto corse clienti della casa coreana è l'ex capo progettista della 156 Superturismo e successive.

 

Un caso? Io non credo.

  • Mi Piace 2

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok però qua la superiorità mi pare imbarazzante... Anche verso nei confronti di quei team e costruttori che investono molto o che hanno auto recenti. 

Comunque giova al ring ha fatto 15esimo...partiva 23 esimo mi pare 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, justjames dice:

Magari non c'entra nulla col fatto che le Hyundai nel WTCR diano mezza pista a tutti, ma ho scoperto che il capoccia del reparto corse clienti della casa coreana è l'ex capo progettista della 156 Superturismo e successive.

 

Un caso? Io non credo.

Esattamette, è stato il "figlioccio" dell'Ing Sergio Limone, quindi non solo progetto 156.. ha maturato un'ottima esperienza nel reparto corse Fiat-Lancia-Abarth-Alfa Romeo

 

Modificato da dbing
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.