Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

nuova auto confuso e un po' demoralizzato, mini suv o utilitaria

Featured Replies

Inviato
  • Autore
3 ore fa, skizzo_85 dice:

si, è il 1.2 3 cilindri PSA.

82cv è la versione aspirata, che può ancora andare bene su C3/208, poi ci sono i turbo con 110 o 130cv.

intanto grazie, ma da capra belante quale sono in materia :-) mi dite cosa vuol dire?

che il motore della 2008 è un chiodo rispetto alla Hyundai perchè io da super ignorando avendo visto un 1.2 VS 1.0 pensavo fosse meglio il primo

EDIT: qual'è la tattica migliore per strappare uno sconto o meglio optional :-D ? può essere che un concessionario in altra città mi faccia un prezzo differente?

Modificato da al404

• Risposte 23
  • Visite 1.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Se trasporti spesso la bici,l'ideale sarebbe trovare una opel con l'optional del portabici integrato,era presente su gran parte della gamma. Non so se è ancora proposto come optional sulle vetture nuo

• ho letto il topic e stavo pensando a cosa suggerirti, ma se le auto a cui "punti" sono Duster, Kona e Arona, penso di non avere aiuti per te. piuttosto la Kia Stonic.

• poliziottesco
    poliziottesco

Io sceglierei tra opzione 1 e 2. Con la prima hai un ottimo motore ed un buon prezzo. Di contro non hai gli ADAS che vorresti Con la seconda hai il beneficio della lunga garanzia (5 anni-kil

Inviato
13 minuti fa, al404 dice:

intanto grazie, ma da capra belante quale sono in materia :-) mi dite cosa vuol dire?

che il motore della 2008 è un chiodo rispetto alla Hyundai perchè io da super ignorando avendo visto un 1.2 VS 1.0 pensavo fosse meglio il primo

EDIT: qual'è la tattica migliore per strappare uno sconto o meglio optional :-D ? può essere che un concessionario in altra città mi faccia un prezzo differente?

trovati una 208 1.6hdi allure in pronta consegna e senti se ti fanno una rottamazione per la tua.

Tempo fa ci andai erano pieni di km0 e pronta consegna e con 13.000 euro senza permuta me la davano con 4 vetri elettrici, sensori, cerchi da 16, clima automatico.

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Inviato

Io darei una chance alla ecosport,è nata come auto per i mercati emergenti ma con l'ultimo restyling è stata stravolta,è migliorata in tutto :finiture interne,materiali e tenuta di strada,il motore è l'ottimo ecoboost ed ora è prodotta in uno stabilimento europeo di ford. Un'amica la possiede da 1 mese,anch'io all'inizio cercavo di sconsigliarla ma dopo averla provata e confrontata con la vecchia mi sono ricreduto,se piace, è all'altezza della concorrenza(capture 2008 s-tonic ecc) e arriva molto vicino a 500x,mokka e renegade che ho sempre considerto un gradino più alto delle altre b-suv.

Cerca di provarle e vedi con quale ti trovi meglio,prova soprattutto la peugeot che ha il volante piccolo che non tutti gradiscono. Come motori sono tutti validi anche se quello peugeot è il più lento.

Inviato
  • Autore

per togliermi ogni dubbio sono andato a vedere anche la Stonic e sono tornato a vedere la Kona

la Stonic è forse più bella esteticamente della kona anche se il tetto bi-ciok non mi fa impazzire, ma le mancano tutte le featur di sicurezza che ha kona di default

la Kona ne ha vermente tante, dal mantenimento di carreggiata, controllo stanchezza, anti collisione ( optional 350 ), partenza in salita, mantenimento velocità, impostazione limite velocità, antifurto, start & stop... insomma veramente di tutto l'unica cosa che non ha è il display tipo tablet a colori :-(

si deve passare all'allestimento successivo, c'è un triste display in B/N per la radio, ma direi che è meglio scegliere la sicurezza che la radio, al max compro un tablet Android e con 150€ lo faccio diventare navigatore auto :-D 

EDIT:  tramite un annuncio di una concessionaria su autos sono finito da un curioso tizio che mi ha detto di andare da lui con il preventivo che lui mi procurava la macchina tra i 500 e i 1000 euro in meno, una sorta di broker. Ma poi avrei dovuto concludere subito ? 

Modificato da al404

Inviato
  • Autore

giusto per aggiornarvi alla fine ho scelto per la Hyundai Kona :-)

l'altro giorno ho provato ad aprire una nuova discussione ma mi dava un errore PHP inerente a tapatalk