Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

F1 2019 - Mercato piloti - the silly season

Featured Replies

Inviato
4 ore fa, Gabri Magnussen scrive:

Comunque non vorrei che Giovinazzi facesse la fine di Valsecchi.

☏ SM-G903F ☏

Di costituzione Giovinazzi mi sembra più magro. 

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

• Risposte 529
  • Visite 77.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• si sarà rotto i coglioni di non essere considerato allo stesso livello del bambino speciale, nonostante abbia regolarmente dimostrato di essere più efficace.  Contento per lui, ma mi spiace non s

• Non mi aspettavo proprio che Kimi continuasse. Non credo sarà la Sauber a pagargli l'ingaggio... E, se come ipotizzo, Ferrari continuerà a fornire gratis i motori agli svizzeri in cambio di un sedile

• Box che ha ordinato a Vettel di sbagliare l’attacco su Bottas a Baku, di centrarlo in Francia, di schiantarsi da solo in Germania e di sbattere contro Hamilton a Monza? Perdonami, ma le colpe del

Immagini Pubblicate

Inviato

L’ideale secondo me sarebbe: 

Ferrari: Vettel - Leclerc

Haas: Magnussen - Vandoorne

Sauber-Alfa: Giovinazzi - kvyat

Inviato

Su Auto Motor und Sport dicono che Leclerc avrebbe firmato per andare in Ferrari l'anno prossimo e aspetterebbero ad annunciarlo per non rovinare il weekend finora positivo di Kimi.

In tal caso, Grosjean rimarrebbe in Haas e Giovinazzi quasi certamente finirebbe in Sauber.

Leclerc era fortemente supportato da Marchionne e questa sarebbe una sorta di "ultima volontà", mentre Camilleri ed Arrivabene a quanto pare vorrebbero tenere Raikkonen.

Modificato da Giacomo 96

Inviato

Quando Fernando andò via da Maranello mi dispiacque da morire, perché avevamo sprecato 5 anni della carriera di un pilota eccezionale e perché l’accoppiata Ferrari-Alonso avrebbe meritato l’apoteosi di un titolo. Però arrivava Vettel, più giovane, più entusiasta, plurititolato, sinceramente innamorato della Ferrari, sembrava che si aprisse una nuova era piena di vittorie, e il futuro mi sembrava roseo.

Ora pagherei di tasca mia per rivedere Alonso in rosso. Chissà se c’è qualche possibilità...

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Inviato
On 27/8/2018 at 15:40, Aymaro scrive:

O finiva addosso a Vettel....(sai poi gli insulti)

secondo me ha fatto bene ad alzare il piede, e da qui si vede la differenza tra lui e Verstappen a Singapore; uno alza il piede ed evita l'incidente anche a scapito della sua posizione, l'altro tiene giù e scarta su raikkonen, e sappiamo com'é andata a finire

obama_medaglia_uomo.jpg.77eb6da21b2a1087b9f99308d60fb375.jpg

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato
16 ore fa, LucioFire scrive:

Purtroppo devo ripetermi 20 volte. Fa più cazzate vettel in un anno che Alonso in 5 anni di Ferrari 

Secondo me Alonso non è un grande tester per lo sviluppo dell'auto. La Ferrari con lui ha perso il bandolo della matassa e idem per la McLaren poi...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv