Vai al contenuto

Bare

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 231
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

5 ore fa, KimKardashian dice:

per i nuovi Firefly europei penso sia presto, non é stato annunciato nessun investimento per ora

https://www.alvolante.it/news/motori-firefly-fca-costruiti-polonia-349793

 

La produzione europea dei Firefly in Polonia è stata annunciata un anno fa, investimento da circa 250 milioni, considerato il tempo che è passato dovrebbero essere pronti per il facelift di Renegade, visto anche che a settembre (se non erro :attorno:) entrano in vigore le nuove regole per le emissioni. Sarà interessante anche vedere se i diesel resteranno gli attuali 1.6 e 2.0, o ci sarà qualche novità tipo il 2.2.

Link al commento
Condividi su altri Social

il 2.2 diesel su Renegade mi sembra un po' troppo

  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

2.2 is must. Or completely redone 2.0.

 

Certainly both 500X and Renegade will need Euro 6d diesel engines. And they will not be identical to any current FCA diesel. Will it be revolution or evolution? That's the question.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

32 minuti fa, GL91 dice:

https://www.alvolante.it/news/motori-firefly-fca-costruiti-polonia-349793

 

La produzione europea dei Firefly in Polonia è stata annunciata un anno fa, investimento da circa 250 milioni, considerato il tempo che è passato dovrebbero essere pronti per il facelift di Renegade, visto anche che a settembre (se non erro :attorno:) entrano in vigore le nuove regole per le emissioni. Sarà interessante anche vedere se i diesel resteranno gli attuali 1.6 e 2.0, o ci sarà qualche novità tipo il 2.2.

 

avete notato che i nomi dei motori sono un tantino diversi tra usa ed europa?

là hurricane, tigershark, minghiaturbopower mentre qui firefly (lucciola)... che tenero :wub: :)

  • Ahah! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, itr83 dice:

 

avete notato che i nomi dei motori sono un tantino diversi tra usa ed europa?

là hurricane, tigershark, minghiaturbopower mentre qui firefly (lucciola)... che tenero :wub: :)

ahah non ci avevo pensato... forse da noi vogliono ricollegare tutto al mitico iconico indistruttibile "Fire"...   anche perché, al posto di "Hurricane" cosa potevano metterci? la scelta era troppo ampia, da "dissesto idrogeologico" a "terremoto", da "sciame sismico" a  "esondazione", oppure ancora "valanga", "slavina", "eruzione vulcanica"  etc.  :azz:

  • Ahah! 3

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, itr83 dice:

avete notato che i nomi dei motori sono un tantino diversi tra usa ed europa?

là hurricane, tigershark, minghiaturbopower mentre qui firefly (lucciola)... che tenero :wub: :)

il paradosso è che in ammeriga ti fanno la punta alle supposte per le emissioni: vogliono il motore "uragano" che però deve inquinare meno della scurreggia di una farfalla.

mentre qui se solo ti azzardi a chiamarlo così ti fanno millemilamiliardi di multa.

gli americani, sempre detto che sono dei gran praculi.

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi scusate una cosa...devo capire.

Alcune pagine fa ho letto di gente che cercava a tentoni la maniglia del portellone...

ma come mai è così difficile da trovare?

Jeep-Renegade-tre-quarti-posteriore-936x

Non è nell'incavo fra la targa e la scritta jeep??

che c'è da cercare e scervellarsi (ammesso che sia  li?)

 

In casa abbiamo questa

res783336_fit_500x0_0.jpg

ci sono scrittine ma normalmente sono illeggibili...e 2 levette sotto la parte cromata...una per aprire il lunotto...e una per il baule. Male che vada uno che non la conosce apre il lunotto al posto del baule...ma non mi pare ci voglia la laurea per ritrovare la maniglia eh :D

 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, LucioFire dice:

ragazzi scusate una cosa...devo capire.

Alcune pagine fa ho letto di gente che cercava a tentoni la maniglia del portellone...

ma come mai è così difficile da trovare?

Jeep-Renegade-tre-quarti-posteriore-936x

Non è nell'incavo fra la targa e la scritta jeep??

che c'è da cercare e scervellarsi (ammesso che sia  li?)

 

In casa abbiamo questa

res783336_fit_500x0_0.jpg

ci sono scrittine ma normalmente sono illeggibili...e 2 levette sotto la parte cromata...una per aprire il lunotto...e una per il baule. Male che vada uno che non la conosce apre il lunotto al posto del baule...ma non mi pare ci voglia la laurea per ritrovare la maniglia eh :D

 

No, ed infatti tu non l'avresti trovata, non al primo colpo!... non è nell'incavo della targa, ma sotto, tra portellone e paraurti.

 

E comunque la mia era una battuta (non è che davvero la gente impazziva in concessionaria) per evidenziare che in salone solo lo scorso fine settimana la versione aggiornata non era ancora presente (ed esternamente la si distingue solo da quel dettaglio, da lì la battuta).

 

Inoltre ti rispondo sull'ultima frase: vero, non ci vuole una laurea, ma resta il fatto che la modifica l'hanno fatta. Ci sarà pure un motivo.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.