Vai al contenuto

Bare

Messaggi Raccomandati:

attenzione a non fare confusione.

la prima foto è (probabilmente) quella del facelift previsto per il MY2019 (definitivo o in fase di approvazione, non si sa).

nella seconda foto si vede invece la nuova zona uconnect/comadi che è stata introdotta con il MY2018, già ordinabile, che non prevede però nessun intervento sull'esterno (a parte la nuova maniglia a vista incassata nel portellone).

 

quindi parliamo di due diversi step su due diversi MY. 

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 231
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Carini i nuovi fari a LED. Ho timore per la bocca a sbalzo nel paraurti, che mi ricorda il brutto frontale delle Mini S e JCW, con la bocca piccola che viene in fuori:

 

f56-s-line-up-v2.png.pagespeed.ce.o0NJSC

 

Fatto sta che questa e la Wrangler rimangono le uniche Jeep recenti con carattere.

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

56 minuti fa, iDrive dice:

Sembra il nuova 8.4" con anche i comandi clima di Compass/Cherokee/GCherokee !

di serie c'è il 7” mentre quello da 8.4" è optional (sulla versione Sport dovrebbe rimanere invece il vecchio 5").

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha modificato il titolo in Jeep Renegade Facelift 2018 (Spy)
  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
3 minuti fa, savio.79 dice:

Per curiosità: come mai la modifica (che non sembra “indolore”) al portellone?

Forse, nella ricerca a tentoni del pulsante di apertura, la retrocamera si riempiva di ditate? ?

Scherzi a parte, sono curioso.

Probabilmente gli ammeregani non trovano la maniglia, se non gliela indichi con i segnali di fumo :D

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, fxtech dice:

2462607d1513707538-fiat-chrysler-automob

preso da altro forum

 

La maniglia messa così sporca la linea secondo me, poi non so se magari l'hanno spostata li per risultare più agevole l'apertura del portellone.

3 ore fa, bad_Q dice:

Jeep-Renegade-2018-flagra-facelift-2.jpg

 

 

La prima cose che ho pensato vedendo il nuovo Wrangler, "Devono mettere gli stessi fari anteriori anche su Renegade".

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, slego dice:

attenzione a non fare confusione.

la prima foto è (probabilmente) quella del facelift previsto per il MY2019 (definitivo o in fase di approvazione, non si sa).

nella seconda foto si vede invece la nuova zona uconnect/comadi che è stata introdotta con il MY2018, già ordinabile, che non prevede però nessun intervento sull'esterno (a parte la nuova maniglia a vista incassata nel portellone).

 

quindi parliamo di due diversi step su due diversi MY. 

Direi tutto corretto ;)

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.