Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

On ‎06‎/‎06‎/‎2018 at 18:58, Dallebu scrive:

Lo è sempre stato a dire il vero.

Allora si stacca? ???

19 ore fa, alfagtv scrive:

il paraurti è un compromesso perche la versione trailhawk è fatta teoricamente per il fuoristrada e devono esserci angoli d'attacco favorevoli.

E potrebbe comunque non essere sufficiente ad affrontare i dissuasori di velocità!

  • Ahah! 1

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, savio.79 scrive:

Ma il labbro inferiore differente???

no è lo stesso, ma pare abbia in più la piastra di protezione per l'off road.

da vedere così mi pare sia un esemplare allestito con un po' di accessori della linea originale Mopar: piastra, finiture black, portapacchi, adesivo sul cofano. vedi anche sullo sfondo gli ammortizzatori esposti (probabilmente è un kit rialzo)

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, v13 scrive:

notare che c'è solo un manuale a benzina ed è il 1000 da 120CV
(il che mi pare anche una scelta sensata visti i tempi, onestamente - e lo dice un amante del cambio manuale)

Lasciato nella versione presumibilmente più venduta, giustamente!

BEAUTIFUL IS NOT ENOUGHT....................

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, v13 scrive:

notare che c'è solo un manuale a benzina ed è il 1000 da 120CV
(il che mi pare anche una scelta sensata visti i tempi, onestamente - e lo dice un amante del cambio manuale)

Si... 

Il manuale viene offerto nelle versioni dove il privato o l’azienda se può qualcosa risparmia.

Io avrei dato la possibilità di avere un AT anche sul T3 però.

 

A proposito di T3, chissà se questo prenderà il posto 1.6 aspirato anche nei mercati extra EMEA.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.