Vai al contenuto
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!
  • Autopareri era presente al Salone di Ginevra 2019 nelle giornate stampa del 5-6 marzo
  • Guarda le numerose immagini e video sulla nostra pagina Facebook!

Messaggi Raccomandati

On 31/7/2018 at 17:52, Pandino scrive:

Questo?

Risultati immagini per iveco daily blue

Dettagli blu (:disp2:) a parte è identico a quello del 2014 

2016 ... che differisce nella calandra e nella parte superiore della plancia dalla versione 2014

Vedo che hanno conservato gli stessi indicatori di direzione anteriori ..... peccato, belli si ma assai fragili, nel mio dopo due anni si è rotto già il supporto non so come.

Speriamo non lo peggiorino troppo, anche se la mancanza della sporgenza del gradino anteriore già mi fa storcere il naso

Modificato da Bosco

Condividi questo messaggio

Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social
Ospite

l'iveco è un istituzione. tra poco si passerà al reparto protocolli xrimappa ahahah

Condividi questo messaggio

Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

• Contenuti simili

• Da MotorPassion
      Fonte: Opel Media

Dopo Zafira Life ecco la versione commerciale Vivaro cugino dei modelli Citroen/Peugeot/Toyota.

• Da Pandino
      https://iepieleaks.nl/new-iveco-truck-spotted/

Senza veli l'erede dello Stralis!
    • Da danicube
      Ciao a tutti!

Sto prendendo in seria considerazione l'ipotesi di prendere la patente C. Non tanto per lavorarci, più che altro per sfizio personale. La mia situazione al momento è questa:

- Inizierò a lavorare in estate presso un parco in cui si insegna ai bambini a guidare. A volte l'azienda ha necessità di spostare materiale in giro ed usa un vecchio nissan m90.
      - Mio zio possiede un paio di camion (un turbozeta cestello e un mercedes 1922).

Ora, escludendo l'ipotesi di prendere il CQC:
      - posso portare saltuariamente (molto saltuariamente, sicuramente meno di un paio di volte al mese) il camion dell'azienda, essendo questo immatricolato uso proprio e essendo io assunto con qualifica diversa da autista? (mi pare di aver capito di si)
      - posso portare in giro i camion di mio zio? magari farmene prestare uno per uso mio privato (trasporto di qualcosa, utilizzo del cestello per tinteggiare gli esterni di casa, cose così)?

Se posso fare tutto quanto ho scritto sopra, per gli 800€ che costa, direi che si potrebbe fare..

INFORMAZIONE IMPORTANTE

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Termini e condizioni di utilizzo.