Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori
  • EMERGENZA COVID-19 - E' un momento particolarmente difficile
  • ma grazie alla collaborazione di tutti
  • ne usciremo sicuramente vincitori! Nel quotidiano occorre rispettare alcune regole ed accortezze
  • ma nel mondo virtuale non c'è pericolo
  • ed Autopareri vi è virtualmente vicino ed attivo
  • per tenervi compagnia!
Pandino

BMW Serie 4 II - Prj. G22/G23 (Spy)

Recommended Posts

3 minuti fa, fastfreddy scrive:

Non so se è una mia allucinazione ma mi sembra proprio di vederci l'orrendo nasone

dfcb12e5266c876df24bd4b26ec30bc9.jpg

Il doppio rene sviluppato in altezza è una certezza sulle 4 e sulla M3, che storicamente condivide il frontale con le 2 porte.

Speriamo che il risultato finale sia più piacevole rispetto alla 4 Concept di qualche mese fa... 🤞

1 ora fa, fastfreddy scrive:

Non so se è una mia allucinazione ma mi sembra proprio di vederci l'orrendo nasone

Si certo, anche la cabrio e una ser4, cosi il "Stehgrill".

Ssmbra che ci siamo...Wilcoblok Instagram

wilcoblok_20200205_1.png

7781916B-E920-4401-84F5-A7D79681BD85.jpeg

Edited by lukka1982
Aggiunto il posteriore
  • Absurd! 2
  • Thanks! 2

52 minuti fa, Auditore scrive:

Che film dell'orrore...

E prova ad immaginarla anche con la cornice nascosta sotto l'adesivo bianco..🤔..comunque aspettiamo di vederla in foto ufficiali...anche se non sono ottimista

Edited by Savage
  • Absurd! 1

12 minuti fa, lukka1982 scrive:

@4200blu le polimechette sterili magari possiamo evitarle??? 
Grazie!

Hai paura che il Stehgrill forse sara un successo ?

7 minuti fa, 4200blu scrive:

Hai paura che il Stehgrill forse sara un successo ?

A me interessa solo che nei thread non si creino discussione polemiche ed inutili!

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Similar Content

• By _hainz
      In molti sappiamo che i motori Bmw sia a 4 sia a 6 cilindri ed in entrambe le alimentazioni (diesel o benzina) sono montati sulle Bmw non in verticale, ma ruotati sul fianco (lato passeggero per intenderci), eppure non trovo da nessuna parte una Press o una documentazione tecnica ufficiale che riporti questa inclinazione.

Ho misurato sulla Serie 3 E91 di mia madre con il motore 2.0 diesel M47 un inclinazione di 26°, ma vorrei qualcosa di più certo, ufficiale e magari anche di più aggiornato visto che dall'M47 sono già stati presentati almeno 2 generazioni di motori (N47 e B47). 

Mi potreste quindi aiutare nella ricerca di tali dati?

Magari qualcuno si ricorda di averlo letto in qualche Press, io ad esempio ricordo che quando hanno presentato il pianale UKL che è quello con motori trasversali avessero detto che i motori erano ruotati di 30° all'indietro con i nuovi 3 cilindri diesel B37 e benzina B38 oltre che i 4 cilindri B47 e B48 (ovviamente tali motori se disposti longitudinalmente sono ruotati di 30° verso il lato del passeggero), ma non trovo nulla al riguardo....  

Aggiungo anche che ho trovato in alcuni forum alcuni utenti che dichiarano che la rotazione  di 30° dei motori Bmw risale ai motori della 2002 (con foto del motore e calcoli dei 30° fatti sull'immagine) , ma anche il motore 6 cilindri in-linea della M1 aveva tale configurazione.... 

Vi ringrazio
    • By j
      Bmw Serie 3 E90 (posteriore scartato):

Bmw Serie 3 Facelift (Spy)

• By Lagarith
      Scusate, ma quando ai tempi bmw lanciò questo aborto:

Ci fu una grande levata di scudi, ciononostante i modelli successivi (5er soprattutto, ma anche 3er, z4 e85) secondo me riuscirono bene e sono invecchiati benissimo.

Ma la E65 no: bruttissima era quando è uscita, bruttissima dopo il restyiling (forse anche peggio  in quanto tentativo goffo di "normalizzazione" come fu per multipla) e a mio parere invecchiata malissimo (ne ho vista una dal vivo qualche giorno fa e mi ha fatto ribrezzo)

Queste digressione per dire: si sa che direzione prenderà il design BMW? potrebbe essere la possibilità che questo obbrobrio di serie 4 sia un caso isolato come fu ai tempi la e65?
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.