Vai al contenuto

F1 2024-2025 - Spy, Notizie, Ecc.


Sarrus

Messaggi Raccomandati:

40 minuti fa, abracat scrive:

se lascia...ci sono possibilità che pure la vettura di quest'anno (+ team ecc) ne risenta no?


Io non credo, sia perché probabilmente gli aggiornamenti sono già tutti deliberati fino alla fine dell’anno, sia perché comunque rimangono Waché e Balbo, che pare che siano di livello altissimo. 

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

43 minuti fa, Unperdedor scrive:


Io non credo, sia perché probabilmente gli aggiornamenti sono già tutti deliberati fino alla fine dell’anno, sia perché comunque rimangono Waché e Balbo, che pare che siano di livello altissimo. 

Non solo, ma Newey ha pure già deliberato la vettura 2025.

Se ne risentiranno, sarà per il climatossico, non per mancanza di materiale buono 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Anche secondo me è fatta. Pure adesso, TG Sport su Rai Due (quindi fonte molto generalista) ha confermato che AN sia molto vicino alla Ferrari.

 

EDIT:

Dalle pagine social della f1. Bomba esplosa, ora popcorn e vediamo gli sviluppi.

Schermata 2024-05-01 alle 11.10.16.png

Modificato da SaiKiSono
  • Mi Piace 1
  • Adoro! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Quel “will step back from Formula 1”…

In pratica rimarrà in RedBull finché non sarà finito lo sviluppo della hypercar stradale.

 

 

Modificato da Osv
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque mi viene da dire che Horner o è un genio o un masochista raro. Temo per lui che le fuoriuscite dal team non siano finite; mi riferisco ovviamente al tizio targato Heinecken...

Modificato da pennellotref
  • Mi Piace 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, pennellotref scrive:

Comunque mi viene da dire che Horner o è un genio o un masochista raro. Temo per lui che le fuoriuscite dal team non siano finite; mi riferisco ovviamente al tizio targato Heinecken...


Chissà che in questa diaspora non c’entri qualcosa anche il ritardo del RB Powertrain. 

  • Mi Piace 1

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, pennellotref scrive:

Comunque mi viene da dire che Horner o è un genio o un masochista raro. Temo per lui che le fuoriuscite dal team non siano finite; mi riferisco ovviamente al tizio targato Heinecken...

Col team che si sta disintegrando e la lotta di potere interna è solo che naturale che Verstappen cerchi altri lidi, per Redbull non si prospetta un grande cambio regolamentare. A tutto ciò aggiungiamoci anche i nuovi motori, che Redbull si deve sviluppare da sola in questo clima

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, Unperdedor scrive:


Chissà che in questa diaspora non c’entri qualcosa anche il ritardo del RB Powertrain. 

 

Si dice si mormora che Ferrari sia in materia messa più che bene e che la RB navighi in acque "difficoltose". Al riguardo, ultima dichiarazione di Horner: " Dobbiamo tenere conto che abbiamo 70 anni di ritardo rispetto a Ferrari". Mah, vedremo....

 

P.S.: @Unperdedor comunque tranquillo. Se la neurodeliri t'ingabbia, ti portiamo le arance ed una torta con lima....:mrgreen:

Modificato da pennellotref
  • Ahah! 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.